Discussioni su Sky Atlantic

Ma con mysky non si può, anziché registrare un programma, stabilire un orario di registrazione di massima, in modo da prendersi quei 10 minuti di più o di meno per evitare questi problemi? ;)

Ma con mysky non si può, anziché registrare un programma, stabilire un orario di registrazione di massima, in modo da prendersi quei 10 minuti di più o di meno per evitare questi problemi? ;)
Certo che si...nelle impostazioni puoi indicare un massimo di minuti oltre la registrazione

Il margine massimo sono 10 minuti prima e dopo...ma in questo caso non sarebbe stato sufficente...oppure puoi fare registrazioni manuali indipendenti dall'epg,anche settimanali o nei giorni che vuoi.....ma come si fa a prevedere questi cambi di orari??

Nella notte tra domenica e lunedì Sky Atlantic è stato ancora 1°canale nazionale con la diretta di GoT

A me l'altro giorno ha piazzato in registrazione un episodio di House of Cards senza che io facessi nulla, tramite il collega serie...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, ok..... Dimenticavo quel particolare :D
Già buon segno che sia più visto di programmi erotici e televendite varie

A me l'altro giorno ha piazzato in registrazione un episodio di House of Cards senza che io facessi nulla, tramite il collega serie...

Se dicessi che non ho mai avuto problemi con le registrazioni di serie....direi il falso...

Probabilmente su sky atlantic ci sono problemi col my sky..

Comedy fa sempre casini allucinanti...

Allora qualche problema l'avete anche voi... :)
Tra l'altro in questi thread siamo sempre noi, i soliti 10 che scriviamo e commentiamo.. Sarebbe bello ampliare le risposte con un sondaggio.

Io comunque sono molto soddisfatto della programmazione di altissima qualità, ma di tutto il resto sono molto molto deluso dalla "superficialità" di sky riguardo i dettagli del servizio offerto.
Sarà che sono abituato a fare lavori in cui mettendo un punto in più, non funziona un cacchio (non è così per dire) e il cliente non paga... forse anche per questo che trovo molti errori di cui magari altri non si accorgono nemmeno che ci siano.

Però a mio avviso bisogna fare pressing a SKY, segnalare sempre eventuali errori, in modo che loro si attivino sempre per migliorare il servizio, altrimenti ho come l'impressione che non siano predisposti a migliorare costantemente i loro servizi, ma che puntino prevalentemente a venderli.

Nella puntata di oggi Atlantic Confidential va sul set della seconda stagione di Gomorra La Serie

non si sa nulla se queste esta pongano la 2 stagione di The Wire magari di pomriggio

In realtà già si sapeva...il problema era quando. ....
Effettivamente però lo spot ha fatto sussultare anche me...nonostante la abbia vista ,almeno 4volte
Qui parliamo di capolavoro assoluto della serialità.

Indietro
Alto Basso