marcobremb
Digital-Forum Friend
Comedy fa sempre casini allucinanti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che si...nelle impostazioni puoi indicare un massimo di minuti oltre la registrazioneMa con mysky non si può, anziché registrare un programma, stabilire un orario di registrazione di massima, in modo da prendersi quei 10 minuti di più o di meno per evitare questi problemi?![]()
Certo che si...nelle impostazioni puoi indicare un massimo di minuti oltre la registrazione
Si, si usa solo che registri di più episodio indicato....il problema è quando hai due programmi consecutivi da registrareOk, già qualcosa...però immagino che sia più scomodo perché in quel caso non si userebbe il collega serie...
Aspetta.... 1° canale nazionale che significa?Nella notte tra domenica e lunedì Sky Atlantic è stato ancora 1°canale nazionale con la diretta di GoT
A me l'altro giorno ha piazzato in registrazione un episodio di House of Cards senza che io facessi nulla, tramite il collega serie...
Se dicessi che non ho mai avuto problemi con le registrazioni di serie....direi il falso...
Probabilmente su sky atlantic ci sono problemi col my sky..
Comedy fa sempre casini allucinanti...
Rischi di intasarli....Ogni volta che comedy center fa un guaio io li rimprovero sui Twitter![]()
![]()