Discussioni su Sky Atlantic

Stasera non dimentichiamoci di Killing, versione danese, 3.....
Con una grandissima protagonista...la Linden(credo si scriva così)......una delle serie, da me, più attese.....

Stasera non dimentichiamoci di Killing, versione danese, 3.....
Con una grandissima protagonista...la Linden(credo si scriva così)......una delle serie, da me, più attese.....

Con i suoi improbabili maglioni anni '70. 😁😂 Io sto seguendo la seconda stagione. Ho visto che per fortuna l'episodio 1×03 scade il 30/09, ho tempo. Voglio provare anche la versione USA su Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Di lilyhammer ho parlato,un po'male, purtroppo, nel suo thread....
The Killing 3, invece, e' partita con il suo solito stile.....Lund in grande forma con un nuovo partner ( visto la fine dei due precedenti, per opposti motivi)..
Beh, sempre una grande serie, assolutamente unica nel suo metodo.....
Bentornata!!!

Ho intenzione da anni di recuperare six feet under.
Essendo una serie HBO, anche se datata, zero chances che vada su infinity o netflix vero?

Quindi niente da fare pure per OZ.
Capisco che HBO voglia proteggere la sua qualità elevatissima, ma dovrebbero capire che in Italia Sky Atlantic ha un solo canale

Quindi niente da fare pure per OZ.
Capisco che HBO voglia proteggere la sua qualità elevatissima, ma dovrebbero capire che in Italia Sky Atlantic ha un solo canale

si dovrebbero capire che tu non hai Sky e ti dovrebbero fare un piacere? :D

ma se Sky ha un'esclusiva assoluta per i prossimi 5 anni, che dovrebbero fare?

si dovrebbero capire che tu non hai Sky e ti dovrebbero fare un piacere? :D

ma se Sky ha un'esclusiva assoluta per i prossimi 5 anni, che dovrebbero fare?
Dovrebbero capire che Sky non ha mai trasmesso e mai trasmettera OZ che è una delle serie più elogiate dalla critica nello scorso decennio

Dovrebbero capire che Sky non ha mai trasmesso e mai trasmettera OZ che è una delle serie più elogiate dalla critica nello scorso decennio
Appunto che non l'ha mai trasmessa.....adesso sarà la volta buona.....ha molto tempo per farlo...io sono fiducioso ....anche se l'ho già vista....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Cosa darei per vedere le stagioni non trasmesse di Oz!
A chi lo dici! Rivedere il mio preferito O'Riley, Adebisi e l'avvocato...

Di lilyhammer ho parlato,un po'male, purtroppo, nel suo thread....
The Killing 3, invece, e' partita con il suo solito stile.....Lund in grande forma con un nuovo partner ( visto la fine dei due precedenti, per opposti motivi)
Beh, sempre una grande serie, assolutamente unica nel suo metodo.....
Bentornata!!!
Ma allora ce l'hai con me? 😈😊
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso