Discussioni su Sky Atlantic

Mannaggia. Come se non avessi abbastanza serie tv da seguire. Dovrò organizzarmi al meglio

la serie continua fino a quando non costa troppo come tutte le serie...se fa tanti ascolti tutti chiedono doverosamente l'aumento...poi la serie cala di ascolti xkè la gente si affeziona ad altro(o xkè la rete ritenendola costosa la inizia a programmare a ramengo tipo 4 episodi la notte di natale) costa troppo e si conclude...ora HBO non fa mai di queste bastardate ma si sa che i soldi sono moooooolto importanti e la serie non costa poco. riguardo ai libri potrebbero cocludere la serie appena si chuiude un filone del libro, non è mica harry potter. c'è da dire che ho fatto pubblicità tra i parenti...e nessuno ha detto che fa schifo. forse la scorpacciata fa bene a questa serie io da una settimana all'altra faticavo a ricordare tutti i personaggi anche xkè come noto non seguo solo questa serie anzi

Il problema sono proprio i libri. Ne mancano due e l'autore non sembra intenzionato a velocizzare. E nessuno dei libri già usciti ha un finale che si possa definire tale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al 95% ci sarà l'SD ; non tutti hanno l'abbonamento HD e perderebbero molti ascolti, specie a quella posizione EPG..
I promo non contano perché oramai mettono ovunque il logo "HD", anche dove il canale ha la controparte SD, per promuovere Sky HD.. e comunque la voce narrante in genere non dice "HD", seppure il logo appare cosí, ma fin'ora non abbiamo ancora avuto una voce narrante nei promo di Sky Atlantic

la versione SD ci sarà al 100%.

Quindi la serie non avrà una conclusione in pratica. O si inventeranno qualche forzatura rispetto ai libri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tra i primi contenuti ci sarà anche The Crazy Ones con robin williams e sarah michelle gellar.
non sò se era stata già citata, non sono riuscito a leggere tutto il 3d.

tra i primi contenuti ci sarà anche The Crazy Ones con robin williams e sarah michelle gellar.
non sò se era stata già citata, non sono riuscito a leggere tutto il 3d.

Pessima scelta per un canale del genere, dove dovrebbero andare principalmente serie via cavo e al massimo il meglio dei network tradizionali. Una serie del genere avrebbe figurato meglio su Fox.

Pessima scelta per un canale del genere, dove dovrebbero andare principalmente serie via cavo e al massimo il meglio dei network tradizionali. Una serie del genere avrebbe figurato meglio su Fox.

effettivamente si, ma se fossero tutte da vedere saremo in grossa difficoltà :D

Che se non sbaglio è stata cancellata già questa serie vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non mi pare, è in bilico

Vero. Attualmente è in bilico, non è stata ancora cancellata ufficialmente, anche se per i numeri che fa, conoscendo CBS, non ci sono speranze per un rinnovo. Peccato, perché su carta era una delle sitcom che più aspettavo in questa stagione. E poi c'è la mitica Sarah Michelle Gellar... <3

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il sito tvbythenumbers gli ha dato tre faccine su cinque;)

Mi auguro che non si trovino costretti a chiudere la serie senza avere l'ultimo libro di George R. R. Martin come base, perchè non sarebbe affatto la stessa cosa.
Come dissero i produttori in qualche intervista passata, qualcosa deve essere per forza diversa dal libro, non lo si può seguire fedelmente. Però, un conto è inventarsi di sana pianta il finale e un conto è cambiarci qualcosa. Purtroppo George è notoriamente lento nello scrivere libri. Vi basti pensare che tra il terzo e il quarto sono passati 5 anni, mentre tra il quarto e il quinto ben 6 anni. George disse che se dovessero descrivere tutto tutto ciò che c'è nei suoi libri, riuscirebbe a completare la scrittura e la pubblicazione degli ultimi due libri in tempo. In caso contrario, aveva proposto di fare dei prequel sulla storia del Cavaliere Errante (che viene citato spesso nella serie).

Vero. Attualmente è in bilico, non è stata ancora cancellata ufficialmente, anche se per i numeri che fa, conoscendo CBS, non ci sono speranze per un rinnovo. Peccato, perché su carta era una delle sitcom che più aspettavo in questa stagione. E poi c'è la mitica Sarah Michelle Gellar... <3

dovrebbe essere una stagione completa, quindi per chi ama le sit com (io no), si può seguire. :)

intanto godiamoci la quarta stagione, alle prossime ci penseremo dopo;)

dovrebbe essere una stagione completa, quindi per chi ama le sit com (io no), si può seguire. :)

Ma infatti credo proprio che la seguirò, perche sono curioso di vedere l'alchimia tra Robbie Williams e Sarah M. Gellar. E, contemporaneamente, spero che gli autori, vedendo l'andamento della serie, le diano un finale di stagione che possa andar bene anche come finale di serie (non è assolutamente scontato il rinnovo, dato che solo alla prima stagione sta andando peggio di 2 Broke girls che sta alla terza, e peggio anche della matricola Mom, che è partita con numeri inferiori, ma che sta facendo meglio nelle ultime settimane).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso