Discussioni su Sky Atlantic

si ma il promo non conta nella programmazione iniziale, ho visto anche un frammento di true detective ;)

ma questo acclamato film tv
Dietro i candelabri (Behind the Candelabra) non so se è stato già detto difficile da cercare in oltre 100 pagine:) andrà in onda?
anch'io approvo per chi ha la possibilità di inserire alla prima pagina i titoli ufficiali di quello che vedremo :)

ma questo acclamato film tv
Dietro i candelabri (Behind the Candelabra) non so se è stato già detto difficile da cercare in oltre 100 pagine:) andrà in onda?
anch'io approvo per chi ha la possibilità di inserire alla prima pagina i titoli ufficiali di quello che vedremo :)

certo che andrà in onda, qui in italia pero' credo sia trattato non come film tv, ma come un film normale come tutti gli altri essendo uscito al cinema con anche molta pubblicità. E' distribuito da 01 quindi andrà su sky cinema ;), poi essendo Hbo chissa... magari lo mandano anche su atlantic...

True Detective è una bella serie ma non così bella come si legge in giro. Ho visto tutta la prima stagione e non si può certo parlare di capolavoro ma è fatta benissimo e merita un posto su questo canale.
Io aspetto House Of Cards e poi vedrò. Game Of Thrones l'ho sempre seguito in originale con i sottotitoli e continuerò a fare così.
Se avrò tempo, rivedrò volentieri anche Boris e Romanzo Criminale.

True Detective è una bella serie ma non così bella come si legge in giro. Ho visto tutta la prima stagione e non si può certo parlare di capolavoro ma è fatta benissimo e merita un posto su questo canale.

TD e' la cosa piu' vicina a Twin Peaks. La prova definitiva che il format cinematografico e' ormai superato.
Capolavoro.

Non ce la faccio piu ad aspettare, true detective sembra la migliore serie mai creata da come ne parlano...
Serie sopravvalutata, almeno per i miei gusti, concordo con chi dice che è pesante (non ce la farei mai a seguire 2 episodi di fila), il ritmo è praticamente inesistente.
Premetto che ho visto solo 3 episodi, quindi non posso dare un giudizio completo, detto questo, è comunque un ottimo prodotto, ben diretto e recitato, ed è abbondantemente degno del canale, ma quando leggo in giro, una delle 3 migliori serie di tutti i tempi, o addirittura la migliore, non sono assolutamente d'accordo.

intanto seguitela in hd su atlantic, che penso che voi l'abbiate seguita in streaming, e credo sia tutta un altra cosa... cmq poi vedremo e ne parleremo quando verrà trasmessa su sky, cmq le mie aspettative erano e rimangono molto alte;)

a me basta che sia un buon prodotto, piacevole da seguire, capolavoro o meno non m'importa, ce ne sono talmente tante di serie tv che trovo ottime, non riesco a fare classifiche e mi sembra anche al quanto inutile.

intanto seguitela in hd su atlantic, che penso che voi l'abbiate seguita in streaming, e credo sia tutta un altra cosa... cmq poi vedremo e ne parleremo quando verrà trasmessa su sky, cmq le mie aspettative erano e rimangono molto alte;)
Personalmente, se mi rivolgo "altrove", deve essere di buona qualità, lo streaming lo evito sempre, ho visto true detective nelle migliori condizioni, 1080p e lingua originale, quindi non credo che la visione su sky potrà aggiungere niente, poi ripeto, ancora non sono neanche a metà, magari quando finirò l'ottavo episodio, cambierò il giudizio in "capolavoro assoluto", tutto può essere...

a me basta che sia un buon prodotto, piacevole da seguire, capolavoro o meno non m'importa, ce ne sono talmente tante di serie tv che trovo ottime, non riesco a fare classifiche e mi sembra anche al quanto inutile.
Concordo, però mi infastidisce un pò quando un prodotto diventa di moda, per fighetti, e anche quelli a cui non piace molto, lo definiscono il miglio telefilm di tutti i tempi.

Andry l'hd non c'entra niente. E'un buon servizio che migliora la visione di un programma, ma non e'che ne migliora i contenuti. Secondo me, almeno stando a film e serie tv, date troppa importanza a questo fattore.
Comunque stai sereno, TD non ti deludera', e'la rivoluzione definitiva del format "seriale".
Poi fra qualche anno mi farai sapere : )

Guardatevi il Trono di Spade in SD e poi in HD e ditemi se non si gusta meglio in questo ultimo formato ;)...poi ovvio se una serie fa schifo lo fa in qualunque formato :D

Per le serie tv non ho preferenze tra SD e HD....sul Cinema intransigo: finalmente con l'HD siamo al punto di qualità visiva più vicina alla realtà della sala cinematografica. Un film in streaming dal pc o addirittura dallo smartphone....brrrrrrrrrrrrrr :D

Per le serie tv non ho preferenze tra SD e HD....sul Cinema intransigo: finalmente con l'HD siamo al punto di qualità visiva più vicina alla realtà della sala cinematografica. Un film in streaming dal pc o addirittura dallo smartphone....brrrrrrrrrrrrrr :D

neanche io ho il palato così fine...ma odio vedere downton abbey su divauniversal tutto stirato e sbiadito :(

Indietro
Alto Basso