Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma il promo non conta nella programmazione iniziale, ho visto anche un frammento di true detective![]()
non sarebbe meglio inserire nel primo post un promemoria con le serie che andranno sul canale ???![]()
ma questo acclamato film tv
Dietro i candelabri (Behind the Candelabra) non so se è stato già detto difficile da cercare in oltre 100 pagineandrà in onda?
anch'io approvo per chi ha la possibilità di inserire alla prima pagina i titoli ufficiali di quello che vedremo![]()
True Detective è una bella serie ma non così bella come si legge in giro. Ho visto tutta la prima stagione e non si può certo parlare di capolavoro ma è fatta benissimo e merita un posto su questo canale.
Piccola chicca per i fans di questo futuro canale... http://www.holymoly.com/tv/blog/mad-men-season-5-brings-best-press-pack-ever62318
Serie sopravvalutata, almeno per i miei gusti, concordo con chi dice che è pesante (non ce la farei mai a seguire 2 episodi di fila), il ritmo è praticamente inesistente.Non ce la faccio piu ad aspettare, true detective sembra la migliore serie mai creata da come ne parlano...
Personalmente, se mi rivolgo "altrove", deve essere di buona qualità, lo streaming lo evito sempre, ho visto true detective nelle migliori condizioni, 1080p e lingua originale, quindi non credo che la visione su sky potrà aggiungere niente, poi ripeto, ancora non sono neanche a metà, magari quando finirò l'ottavo episodio, cambierò il giudizio in "capolavoro assoluto", tutto può essere...intanto seguitela in hd su atlantic, che penso che voi l'abbiate seguita in streaming, e credo sia tutta un altra cosa... cmq poi vedremo e ne parleremo quando verrà trasmessa su sky, cmq le mie aspettative erano e rimangono molto alte![]()
Concordo, però mi infastidisce un pò quando un prodotto diventa di moda, per fighetti, e anche quelli a cui non piace molto, lo definiscono il miglio telefilm di tutti i tempi.a me basta che sia un buon prodotto, piacevole da seguire, capolavoro o meno non m'importa, ce ne sono talmente tante di serie tv che trovo ottime, non riesco a fare classifiche e mi sembra anche al quanto inutile.
intanto seguitela in hd su atlantic, che penso che voi l'abbiate seguita in streaming, e credo sia tutta un altra cosa... cmq poi vedremo e ne parleremo quando verrà trasmessa su sky, cmq le mie aspettative erano e rimangono molto alte![]()
Per me ormai l'HD è fondamentale in ogni contenuto.Secondo me, almeno stando a film e serie tv, date troppa importanza a questo fattore.
)
Per le serie tv non ho preferenze tra SD e HD....sul Cinema intransigo: finalmente con l'HD siamo al punto di qualità visiva più vicina alla realtà della sala cinematografica. Un film in streaming dal pc o addirittura dallo smartphone....brrrrrrrrrrrrrr![]()