Discussioni su Sky Atlantic

penso che ci saranno delle repliche, anche se ancora non è stato mai fatto riferimento alla programmazione pomeridiana.

la programmazione notturna non esisterà, penso che sabato e domenica si può fare.

Ma anche in seconda o terza serata. Il giovedì possono mandare alle 21 boardwalke e alle 23 la replica di house of cards. Il venerdì la novità alla 21 e una replica alle 23...tanto il canale chiude all 1

Essendo Cinemax credo che allora anche Strike Back migrerà da SkyUno a Sky Atlantic

Io sinceramente non l'ho mai visto, solo qualche episodio casualmente. Ma a pezzi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La prima anteprima assoluta, il 9 aprile, sarà l’acclamato drama politico con Kevin Spacey House of Cards. Si aggiungeranno la quarta stagione de Il Trono di Spade (dal 18 aprile), la quarta di Boardwalk Empire, oltre a una sfilza di novità: True Detective, Top of the Lake, The Crazy Ones, Banshee, Magic City, Ray Donovan e Masters of Sex, cui si aggiungono diverse produzioni originali ed europee (Gomorra, Bron, Fleming e Les Revenants).

Piccola considerazione

Da Vinci's Demons pur essendo una serie Starz rimane su Fox
mentre la serie Magic City anch'essa Starz andrà su Sky Atlantic

non c'è una regola, visto che si comprano singolarmente, una serie Starz può andare anche su Mp.

capisco ma siccome alcune serie come Copper e forse True Blood saranno spostate su Sky Atlantic - trovo interessante che non sia successo con Da Vinci

grande ragazzi
finalmente i primi palinsesti..preparo le reg in serie
ottimo mandare Got in V.o sottotitolata per gli appassionati del genere e chi non può aspettare...io naturalmente lo guarderò in italiano e spero chi lo guarderà prima non spoileri niente:eusa_naughty:

capisco ma siccome alcune serie come Copper e forse True Blood saranno spostate su Sky Atlantic - trovo interessante che non sia successo con Da Vinci

se vengono spostate (io so di Copper, True Blood non penso), è perchè Fox non le vede bene nel suo palinsesto e non fruttano.

Indietro
Alto Basso