Discussioni su Sky Atlantic

Non so dove troverò tempo e spazio... sono in seria difficoltà. Potenzialmente mi interessano tutte... credo non vedrò The Killing

Allora, ecco le serie che vedrò/archivio da Sky Atlantic ad aprile: The Newsroom, House of Cards, Trono di Spade 4, Banshee, Gomorra, The Crazy Ones, Bored to death.
Le altre da decidersi...

Più quelle che sto già vedendo e che cominceranno sui canali Fox :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
io boh...devo capire bene le prime serata, le repliche e i palinsesti, di registrare troppo non va perchè tanto poi non si riesce a vedere tutto, sicuramente perà House of Cards, Game of Thrones e Boardwalk Empire.

Comunque se le novità sono con un episodio a settimana stiamo apposto fino a luglio.

Per adesso "mi accontento" di The Newsroom (per me è una novita perchè mai vista su Rai3), House of Cards, Gomorra e The Crazy Ones. ;)

per me house of cards, got, boardwalk empire, banshee e the crazy ones di sicuro... per gli altri si vedrà, bisogera vedere se ci saranno anche le repliche negli altri giorni...

Allora, ecco le serie che vedrò/archivio da Sky Atlantic ad aprile: The Newsroom, House of Cards, Trono di Spade 4, Banshee, Six Feet Under, Gomorra, Venuto al Mondo, The Crazy Ones, Bored to death.
Le altre da decidersi... :5eek:

Più quelle che sto già vedendo e che cominceranno sui canali Fox :icon_rolleyes:

Come non quotarti, anche Boardwalk Empire forse vedrò ma devo recuperare le serie prima, la prima già l'ho recuperata la devo solo vedere

Io avevo iniziato borderwalk empire su Sky Cinema, poi non l'ho più seguito perché per i miei gusti era troppo pesante, fra l'altro il genere mafia... Mmm non lo adoro, non fa per me. Mentre sicuramente vedrò House of card

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io parto solo con House of Card, Banshee e il recupero di SFU perchè non l'ho mai vista bene bene, il resto lo lascio o l'ho già visto. Anche perchè ho tutta una serie di serie tv di questa stagione tra ITA e in lingua da portare fino a maggio :D vedremo quest'estate che recupererò.

Io avevo iniziato borderwalk empire su Sky Cinema, poi non l'ho più seguito perché per i miei gusti era troppo pesante, fra l'altro il genere mafia... Mmm non lo adoro, non fa per me. Mentre sicuramente vedrò House of card
Stessa cosa: dopo metà del pilot mi stavo addormentando
Non dubito che sia una serie di qualità, ma è proprio il genere che non mi attira

Cmq guardare tutta quella roba da subito non ha senso: meglio sceglierne 2-3 e aspettare le repliche per le rimanenti

Ci vuole un mysky solo per sky Atlantic in pratica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso