Discussioni su Sky Atlantic

madonna ragazzi ma quanta roba..io non sto più nella pelle
e sono solo delle anticipazioni..si parla di 24 ore al giorno per 7 giorni..sicuramente ci saranno repliche ma quanta roba...il mio sky sarà acceso sempre sul 110
spero avrà ascolti eccellenti e buoni introiti,con tutti questi acquisti sky ci sta dando davvero tantissimo,e tutto questo con il pacchetto base
quanto manca al 9 aprile?
non vedo l'ora escano i palinsesti

Ragazzi mi sono perso questa discussione, ho visto solo ora uno spot (con Game of Thrones!) Vorrei sapere solo se questo canale sarà incluso nel pacchetto di Sky TV...

Oggi piccolo trafiletto a riguardo su La Repubblica, ma nulla di nuovo rispetto a quanto già detto! :)

Promo di pochi secondi con Kevin Spacey.....bene, bene....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il 9 Aprile, giorno del lancio, si inizierà con HOUSE OF CARDS (con Kevin Spacey) ;)
Fonte: pagina Facebook di Sky Atlantic HD

Ma di cosa parla House Of Cards ?

Durante la campagna elettorale, il rappresentante Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington.

Indietro
Alto Basso