marcobremb
Digital-Forum Friend
Ok... ma come li spostano? Dovrebbero spostare praticamente tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok... ma come li spostano? Dovrebbero spostare praticamente tutto.
Perchè c'è da spostare? SkyAtlantic andrà a sostituire SkyArte al 110...
E poi, non potevano farlo insieme al "cambiamento" della numerazione dei canali sport?
non credo scaleranno tutti di uno, forse solo quelli fox, pero' di sicuro devono togliere un canale tra fox retro o c+i hd o altro che ne so, e inserirlo dal 130 in poi... perché fino a li non ci sono posti liberi![]()
Ed era pure ora..tanto tra poco chiude
si è diventato il youtube club. musica a casaccioEd era pure ora..
si è diventato il youtube club. musica a casaccio
Che cosa chiude?
Bella Serie Bella Contemporanetà con Gli USAFatevi conquistare dalla magia della "madre dei draghi" de IL TRONO DI SPADE ! Ad aprile la quarta serie in esclusiva, a pochi giorni dalla première americana, debutterà su Sky Atlantic: Approdo del Re vi sta aspettando!
fonte: pagina fb
Ottimo!!!![]()
Fatevi conquistare dalla magia della "madre dei draghi" de IL TRONO DI SPADE ! Ad aprile la quarta serie in esclusiva, a pochi giorni dalla première americana, debutterà su Sky Atlantic: Approdo del Re vi sta aspettando!
fonte: pagina fb
Ottimo!!!![]()
Ma non credo che chiuderà nessun canale, semplicemente si sposterannoVedrei più logico FOX RETRO. Non per niente, ma è quello più lasciato a sé in questi mesi...
Ah, e se devono riorganizzare, perchè non spostano TUTTI i canali Sky TV sui 100? Tipo Eurosport, Bike, NatGeo People... Non dico neanche di spostarli, ma di avere un clone, come per Sky Arte, perchè magari molti non sanno nemmeno che quei canali sono disponibili nei loro abbonamenti...
Bene che Sky Atlantic parta già con il +1. Sky crede molto in questo canale.![]()
Sit com al pomeriggio, anche quelle di Sky Uno che negli ultimi tempi non hanno avuto grandissimo spazio.
Quindi 30Rock e Call Me Fitz?
mbè ci sono anche molte sitcom di hbo, che qui in italia credo siano inedite...