Discussioni su Sky Atlantic

Genna dice che

C'è sempre il sole a Philadelphia, Call Me Fitz e Nurse Jackie - Terapia d'urto andranno in onda su questo canale

Sapete se ci sara' qualche serie tv SHOWTIME? Mi piacerebbe riveredere una serie tv. Insomma oltre la BBC, CANAL+,HBO ,ZDF ,ci sara' SHOWTIME? Grazie.

Sono tutte serie da acquistare singolarmente. Non è perchè nel comunicato hanno scritto che vediamo le serie BBC, CANAL+,HBO ,ZDF significa che vedremo tutte le serie di quei network e soltanto di quelle. Se Sky vuole una serie della Showtime la compra e la manda in onda

infatti Masters of sex sarà trasmessa su atlantic ;)

di cosa parla? :D:D:D

Una cronaca della vita di William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Di quelle inedite di Showtime in Italia ci sarebbero House of Lies e Ray Donovan...vediamo se ci fanno contenti:D

P.S: Io visto sfumare il sogno Vikings spero sempre in Hell on Wheels ( AMC ) e Isabel ( TVE ) ovvero la versione spagnola dei Tudors

Genna dice che

C'è sempre il sole a Philadelphia

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adoro questa sit com, la migliore che abbia mai visto, certo arriva con 10 anni di ritardo ma chi se ne frega!

A proposito, True Detective a quando?
La prima stagione di questa serie e'gia' paragonabile ai vari The Shield, The Wire, Breaking Bad ecc.
Poi, ovvio, bisogna vedere come si evolve. Ma non ho molti dubbi sul fatto che rientrera' nelle prime 10 serie di sempre a lavoro finito.

Raga', mi sa che il cinema ha i giorni contati ; )

@Alex89
Sì... ma non l'ho mai seguita. La ritrasmetteranno dalla prima stagione ovviamente, no? :)

PS: ma davvero ci sarà anche The Newsroom? :5eek: Purtroppo non sono riuscito a seguirla sulla Rai

Ma c'è sempre il sole a philadelphia non l'hanno già trasmessa su Cielo e Fx ?

Ah, non lo so, io l'ho sempre seguita in originale, ma ti parlo di parecchi anni fa non so nemmeno se sia ancora in produzione.
Ma e'uno spasso totale, sempre bella da vedere.
Niente di impegnativo (almeno in apparenza) ma e'frizzante, ironica al massimo e di un'intelligenza finissima.

Di quelle inedite di Showtime in Italia ci sarebbero House of Lies e Ray Donovan...vediamo se ci fanno contenti:D

P.S: Io visto sfumare il sogno Vikings spero sempre in Hell on Wheels ( AMC ) e Isabel ( TVE ) ovvero la versione spagnola dei Tudors

Ray Donovan era nella lista che Alex ha postato settimane fa
su Showtime debutterà nelle prossime settimane Penny Dreadful già acquistata da Sky Atlantic UK

Indietro
Alto Basso