Discussioni su Sky Atlantic

Ottimo canale...non vedo l'ora che arrivi..anche se temo che possa essere pieno di spot...:eusa_think:
Si sa qualcosa a riguardo...essendo nel pacchetto base....

Sui canali targati Sky non mi pare di aver mai visto tanta pubblicità, forse 1-2 brevi spot, dubito però che non ci saranno proprio interruzioni come quando le serie erano su Sky Cinema.

Poi in ogni caso per "avanzare" occorre aver messo in pausa prima... A meno che non si riesca vedere nel futuro :D
Non capisco..specie la prima parte del tuo discorso....fammi qualche disegnino...:D
La mia e' una remota ipotesi....(spero)..ma se vogliono ti bloccano il Mysky, puoi registrare,
mettere in pausa, ma ti disattivano l'avanzamento veloce, cosi sei costretto a vedere il tutto...
anche gli spot di quel simpaticone di briatore...:D:D:D

Sui canali targati Sky non mi pare di aver mai visto tanta pubblicità, forse 1-2 brevi spot, dubito però che non ci saranno proprio interruzioni come quando le serie erano su Sky Cinema.
faranno come skyuno; io sono curioso di vedere gomora :D

Non capisco..specie la prima parte del tuo discorso....fammi qualche disegnino...:D
La mia e' una remota ipotesi....(spero)..ma se vogliono ti bloccano il Mysky, puoi registrare,
mettere in pausa, ma ti disattivano l'avanzamento veloce, cosi sei costretto a vedere il tutto...
anche gli spot di quel simpaticone di briatore...:D:D:D

Aaah ho capito voi intendete riguardo le cose già registrate nell'hard disk... Io invece intendevo per le cose che si guardano in diretta, tipo quando vado al bagno metto in pausa e dopo quando c'è pubblicità mando avanti veloce :D Ma almeno una volta in pausa ce lo devi mettere per mandare avanti veloce... :D Questo intendevo :)

Ultima modifica:
scusate ragazzi, sicuramente è stato ridetto, ma cercando tra le tante pagine non l'ho trovato. arriverà anche la versione sd?grazie

scusate ragazzi, sicuramente è stato ridetto, ma cercando tra le tante pagine non l'ho trovato. arriverà anche la versione sd?grazie

Molto probabile visto che in nessun comunicato si fa riferimento al fatto che il canale è solo in HD (come è accaduto con FoxSports2)

Beh non mettere il canale sd vorrebbe dire proprio voler dare una bella mazzata ai vecchi decoder... Sarebbe proprio la fine di questi penso

Io come dicevo ieri, le ho riviste tutte su Cielo grazie al MySky HD. Aspetto con impazienza quelle inedite.

Idem anche se le prime 6 le avevo già viste su FX. Peccato che su Cielo hanno saltato il primo episodio della 7° stagione durante le repliche notturne della scorsa estate:doubt:

Al 95% ci sarà l'SD ; non tutti hanno l'abbonamento HD e perderebbero molti ascolti, specie a quella posizione EPG..
I promo non contano perché oramai mettono ovunque il logo "HD", anche dove il canale ha la controparte SD, per promuovere Sky HD.. e comunque la voce narrante in genere non dice "HD", seppure il logo appare cosí, ma fin'ora non abbiamo ancora avuto una voce narrante nei promo di Sky Atlantic

Indietro
Alto Basso