Discussioni su Sky Atlantic

Ultima cosa vista la spiacevole novità delle 13-2 x la messa in onda che limità così le utili repkiche, le serie andranno regolarmente su on demand/scelti x te come qualsiasi tf fox?
Lo chiedo perchè non vorrei che ci fossero diritti particolari alla "star wars" con scadenze in 48h da quando salvavi il contenuto.

Games of thrones quindi abbandona sky cinema...peccato :D lì non aveva interruzioni pubblicitarie che invece avrà su Atlantic.

Ultima modifica:
secondo me ci sarà anche su Sd Sky Atlantic + 1, si no che senso avrebbe spostare fox sul 112?

GAME OF THRONES 4 arriva il 18 Aprile

solo 9 giorni dopo dagli usa:5eek: fantastica notizia grazie alex

House of Cards può essere paragonato a Homeland?

diciamo che è uno Scandal unito a Homeland anche molto alla lontana..apriremo poi una discussione apposta su questa serie:) e ne parleremo

Anche sulle pubblicità ho dei dubbi per esempio spartacus su sky 1 non ne aveva[/QUOTE]

Games of thrones quindi abbandona sky cinema...peccato :D lì non aveva interruzioni pubblicitarie che invece avrà su Atlantic.

se non ti è chiaro, il canale nasce proprio per spostare tutte le serie da Sky Cinema, il canale non avrà tanta pubblicità durante un episodio ;)

Si sa la frequenza sulla quale verrà trasmesso il canale?

Game of Thrones passerà con un solo episodio a settimana in modo da spalmarlo per 10 settimane o passerà come su sky cinema con 2 episodi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Game of Thrones passerà con un solo episodio a settimana in modo da spalmarlo per 10 settimane o passerà come su sky cinema con 2 episodi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se come scrive alex parte il 18 aprile faranno sicuramente un episodio a settimana.
altrimenti supererebbe presto la messa in onda americana.

Visto che il venerdì non potrò registrarlo .. spero che ci siano repliche sabato e domenica .. e che ovviamente vada su od internet o ancora meglio in scelti per te .

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

state parlando delle vecchie stagioni o di quella nuova per qnt riguarda games of thrones?

Indietro
Alto Basso