Discussioni su Sky Atlantic

Tu hai parlato di vero appassionato??come se tutti quelli che non fanno come te non lo siano!!! Quindi non cambiare le carte....e poi non offenderti ma tu sei ossessionato,più che altro...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Può darsi che sia ossessionato mettila come ti pare, io dico che se sono appassionato di una cosa la voglio vedere subito e non ho tempo di aspettare i tempi della tv italiana. Non la pensi come me? Ma che me ne frega non ti dico mica di fare come me fai come ti pare.
C'avete voi la coda di paglia non mi pare di aver detto da nessuna parte che io sono più ganzo di altri

Ok...forse abbiamo esagerato e poi siamo ancora fuori tema...io comunque aspetto con ansia l'accensione di Atlantic hd e mi aspetto anche serie non in prima Tv,di contorno...e ora guardo Walking dead....

Questa è la tua opinione. Io ritengo Twin Peaks, The Wire, Six Feet Under, I Soprano, Mad Men ed altre serie decisamente superiori a questa.
La parola capolavoro è usata troppo a sproposito ultimamente. Poi, se per te è così, buon per te.
Io resto dell'idea che sia un buonissimo prodotto ma mi aspettavo di più.

Mai visto nulla in streaming. Io guardo la maggior parte delle serie al pc in altà qualità (1080p appunto) da anni e, avendo molta dimistichezza con la lingua inglese, le guardo anche senza sottotitoli tranquillamente. Poi ovvio seguo anche altre serie su sky eh, ma ormai sono abituata a vederle senza aspettare i tempi televisivi.
Non credo che le tue aspettative verranno deluse, è una gran serie e molto ben fatta ma non esagererei ecco.:)

Non le vedi in streaming ma al PC... E allora da dove le vedi se non scaricandole, scusa ma download e streaming sono fratelli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non le vedi in streaming ma al PC... E allora da dove le vedi se non scaricandole, scusa ma download e streaming sono fratelli.

vabbè si possono scaricare e passare sulla tv ormai ;), ma cmq il discorso è un altro...cè chi non puo' aspettare e se le vede subito in sub, e chi invece, avendo anche come me molte altre serie gia da vedere e quasi non ce la fa a vedere tutte, preferisce aspettare ;)

Io non aspetto accensione del canale ma arrivo delle serie. Sopratutto per Boardwalke empire e per house of cards (perché tutti ne parlano)

Mi fa specie che nessuno citi Lost tra le serie capolavoro...si è un genere del tutto diverso ma ,secondo me merita un posto nell'olimpo insieme a quelle citate...

Il fatto è che Lost è al 100% di Fox, quindi è inutile parlarne perchè su Atlantic non ci andrà mai...

Ok...forse abbiamo esagerato e poi siamo ancora fuori tema...io comunque aspetto con ansia l'accensione di Atlantic hd e mi aspetto anche serie non in prima Tv,di contorno...e ora guardo Walking dead....

Che come terza stagione è una gran caxxata!!
Scusate lo sfogo..

Guarda, il semplice fatto che tu abbia visto The Shield ti proietta automaticamente nell'olimpo, facendoti guadagnare stima, rispetto e fondi in nero per il resto della vita.
Sai che qui non avevo trovato ancora nessuno che l'aveva vista? Per me The Shield e'il massimo, devastante.

Ascolta, ho aperto un thread qualche settimana fa nella sezione "Televisione", dove appunto chiedevo lumi su qualche serie tv da guardare. Nella prima pagina ci ho messe le mie preferite, praticamente le hai viste tutte.
Mi farebbe piacere se passassi di li', magari puoi darmi qualche buona dritta. E, qualora ti interessi, provo pure a spiegarti perche' TD e'un capolavoro innanzitutto da un punto di vista tecnico.
Il thread ha un titolo criptico direi: "Serie tv preferite".

Eh lo so, sono un genio.
Ci passerò volentieri allora. Per ora segnati Peaky Blinders e Broadchurch che meritano.:)

Si parlava di guardare serie in bassa qualità e, di conseguenza, di non godersele appieno. Al che io ho detto che non ho mai visto le serie in streaming perchè hanno una qualità pessima ma guardo le serie in alta qualità sul pc (o sulla tv tramite chiavetta usb, quando capita) e non perchè fa figo ma perchè le guardavo così anche prima che mi abbonassi a Sky e ho continuato a seguirle così per abitudine e perchè mi trovo bene. Poi ne guardo qualcuna anche su sky ma la maggior parte le seguo in contemporanea e su sky seguo di più il cinema e lo sport. E guardare in contemporanea le serie non vuol dire svegliarsi durante la notte per guardarsele o affrettarsi a vedersele la mattina dopo e, di sicuro, chi le guarda su sky o dopo mesi/anni (cosa che faccio anche io con alcune serie) non vuol dire che sia meno appassionato di altri.
Download e streaming non sono fratelli, semmai amici stretti.:D
La qualità dello streaming fa schifo quasi sempre.

Il fatto è che Lost è al 100% di Fox, quindi è inutile parlarne perchè su Atlantic non ci andrà mai...

Quindi ,se non ho capito male,tutte le serie Tv che trasmetterà Atlantic avranno diritti specifici? Non sarà possibile che trasmetta serietv di cui Sky ha già i diritti ma che sta andando su altri suoi canali?(tipo Fox,Axn ecc.)

Quindi ,se non ho capito male,tutte le serie Tv che trasmetterà Atlantic avranno diritti specifici? Non sarà possibile che trasmetta serietv di cui Sky ha già i diritti ma che sta andando su altri suoi canali?(tipo Fox,Axn ecc.)

ti rispondi da solo...se i diritti li ha fox e axn...non li ha sky. i diritti non sono figurine e non si scambiano.

Ci passerò volentieri allora. Per ora segnati Peaky Blinders e Broadchurch che meritano.:)

Si parlava di guardare serie in bassa qualità e, di conseguenza, di non godersele appieno. Al che io ho detto che non ho mai visto le serie in streaming perchè hanno una qualità pessima ma guardo le serie in alta qualità sul pc (o sulla tv tramite chiavetta usb, quando capita) e non perchè fa figo ma perchè le guardavo così anche prima che mi abbonassi a Sky e ho continuato a seguirle così per abitudine e perchè mi trovo bene. Poi ne guardo qualcuna anche su sky ma la maggior parte le seguo in contemporanea e su sky seguo di più il cinema e lo sport. E guardare in contemporanea le serie non vuol dire svegliarsi durante la notte per guardarsele o affrettarsi a vedersele la mattina dopo e, di sicuro, chi le guarda su sky o dopo mesi/anni (cosa che faccio anche io con alcune serie) non vuol dire che sia meno appassionato di altri.
Download e streaming non sono fratelli, semmai amici stretti.:D
La qualità dello streaming fa schifo quasi sempre.

Hai ragione lo streaming almeno qui in Italia non è proprio il massimo, meglio scaricarsi il video e vederselo sulla TV.
Al PC non mi piace tanto, lo trovo troppo scomodo, poi ho un monitor troppo piccolo Asus 16:10, 19 pollici, tu che monitor hai?
Io le serie le vedo su Sky perché purtroppo capisco poco l'inglese e con i sottotitoli, mi perderei gran parte delle immagini, fra l'altro a volte i sottotitoli sono veramente veloci da seguire.

Ps. Mi scriveresti in mp dove ti rifornisci? :)

ciao
ma secondo voi per serie come Broadwalk Empire verranno trasmesse anche le precedenti stagioni? (magari in orari giornalieri come riempitivi del canale)
perchè io vorrei vederlo ma non l'ho mai iniziato

Al PC non mi piace tanto, lo trovo troppo scomodo, poi ho un monitor troppo piccolo Asus 16:10, 19 pollici, tu che monitor hai?
Io le serie le vedo su Sky perché purtroppo capisco poco l'inglese e con i sottotitoli, mi perderei gran parte delle immagini, fra l'altro a volte i sottotitoli sono veramente veloci da seguire.
Ho un monitor da 26 pollici e mi trovo molto bene (anche se, per alcune serie, uso la tv che è decisamente più grande).
Io sono abituata a seguirle così proprio perchè mastico molto bene la lingua inglese e raramente guardo qualcosa con i sottotitoli.
Per il resto, ti mando un mp.:)

Indietro
Alto Basso