Discussioni su Sky Atlantic

Ragazzi a proposito, scusate l'OT, ma da ieri notte su AXN stan trasmettendo l'ultima stagione di The Shield. Non perdetevela!!!
LA PIU' GRANDE SERIE TV DI SEMPRE!!!

Ragazzi a proposito, scusate l'OT, ma da ieri notte su AXN stan trasmettendo l'ultima stagione di The Shield. Non perdetevela!!!

dovrei prima recuperare le stagioni precedenti... se le facessero tutte dall'inizio allora la seguirei forse;)

dovrei prima recuperare le stagioni precedenti... se le facessero tutte dall'inizio allora la seguirei forse;)

Questo in effetti e'un bel problema, io ho cercato ovunque di comprare la serie ma non l'ho trovata da nessuna parte. L'unica soluzione e'acquistarla in rete, oppure...beh oppure gia' sapete :)

Io adesso ce l'ho completa, ovviamente niente alta definizione, ma tutto sommato qualita' buona.
Dovresti fare un bel lavoro...ma credimi ne vale la pena.

Tu, Alex89, DEVI guardare questa serie.
Niente dovra' fermarti.

Lo so, il recupero per me è una cosa difficile da fare, soprattutto perchè sono varie stagioni, ormai è stata ampiamente sfrutttata quindi anche scaricarla per quanto mi riguarda sarebbe cosa buona e giusta, ma dovrei concentrami solo su quella come del resto su altre che ho perso quando ero più giovane.

True Detective però è prenotata. ;)

Ultima modifica:

io ho iniziato a vedere justified per vedere un po' di shane :D
anche se avrei dovuto odiarlo a morte :D

Questa invece e' la mia personalissima morte nel cuore http://www.youtube.com/watch?v=qhi2JfN70jo

Ci sto male ogni santissima volta.

:crybaby2:

non so se sono stata più male per o per lem.

ronnie.jpg

io ho iniziato a vedere justified per vedere un po' di shane :D
anche se avrei dovuto odiarlo a morte :D

Pure io non sono mai riuscito ad odiarlo.
Lui era il piu' debole di tutti, l'ultima telefonata con Vic e l'ultima scena in casa con Mara e Jackson e'quanto di piu'sconvolgente abbia mai visto.
DEVASTANTE.

:crybaby2:

non so se sono stata più male per o per lem.

Allora, primo: meriti un applauso a scena aperta per la foto che hai messo.
Secondo: per Lem ci son stato male, ma per Ronnie ho pianto.
E non sto scherzando.
Ti diro'di piu' ogni volta che guardo quel video ho un nodo alla gola.
Prima o poi mi ci affoghero'.

Comunque The Shield la stanno replicando su Top Crime ogni martedì alle 23.40 circa, a partire dalla prima stagione.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

leggendo le ultime pagine del 3d non ho ben capito se avete già inserito le info presenti sulla rivista.

faccio un riepilogo generale, nel caso mi scuso per le ripetizioni:

HOUSE OF CARDS 1, dal 9 aprile ore 21.10
THE CRAZY ONES 1, dal 9 aprile ore 23.10
BANSHEE 1, dal 9 aprile ore 00.10
MAGIC CITY 1, dal 9 aprile ore 1.10
THE KILLING (versione danese), dal 10 aprile, tutti i giorni ore 19.00
BOARDWALK EMPIRE 4, dal 10 aprile ore 21.10
VENUTO AL MONDO, dal 15 aprile ore 21.10
IL TRONO DI SPADE 4, dal 18 aprile ore 21.10
GOMORRA, dal 6 maggio ore 21.10
THE BRIDGE 1 (versione danese), a giugno
TRUE DETECTIVE 1, a settembre
THE FALL , in autunno
LES REVENANTS 1, in autunno
MASTERS OF SEX 1, prossimamente
TOP OF THE LAKE, prossimamente

Ultima modifica:
Allora oltre a Les Revenants consiglissimo per l'autunno anche The Fall, una miniserie crime anglo-irlandese che vede il ritorno sul piccolo schermo della grande Gillian Anderson, affiancata da un altrettanto grande Jamie Dornan.

speriamo in qualcosa di piu' anche a maggio e a giugno... ma cmq perché Magic City e Banshee a quell'ora cosi' tarda? ;)

Scusate ma la fonte è lo sky life? non c'è una palinsesto giornaliero? di giorno che trasmettono?

comunque su un forum dedicato a True Detective hanno scritto fine maggio/giugno.

Indietro
Alto Basso