marcobremb
Digital-Forum Friend
La prima che hai detto, la gente neanche sa che esiste il nuovo canale...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
E' esattamente così... Esperienza personale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima che hai detto, la gente neanche sa che esiste il nuovo canale...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Manco se ne accorgono....vi faccio un esempio: Sono andato a casa di un amico per sistemargli una cosa sul televisore, ho acceso e ho visto che aveva la bustina gialla allora ho premuto il tasto giallo e lui , con sorpresa mi ha chiesto come avevo fatto e che era qualche giorno che vedeva il messaggio bustina( si ripresenta ogni volta che si accende il decoder )...tutto ciò perché suo figlio era via da qualche giorno.....
Vi sorprende???? Questo tizio è abbonato a Sky da anni soprattutto per lo sport e calcio ed è preoccupato perché se impediscono anche ai vecchi abbonati le registrazioni extra Sky sua moglie non può più registrare la de filippi.
Vi presento l'abbonato medio
..
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Manco se ne accorgono....vi faccio un esempio: Sono andato a casa di un amico per sistemargli una cosa sul televisore, ho acceso e ho visto che aveva la bustina gialla allora ho premuto il tasto giallo e lui , con sorpresa mi ha chiesto come avevo fatto e che era qualche giorno che vedeva il messaggio bustina( si ripresenta ogni volta che si accende il decoder )...tutto ciò perché suo figlio era via da qualche giorno.....
Vi sorprende???? Questo tizio è abbonato a Sky da anni soprattutto per lo sport e calcio ed è preoccupato perché se impediscono anche ai vecchi abbonati le registrazioni extra Sky sua moglie non può più registrare la de filippi.
Vi presento l'abbonato medio
..
vabbè ma i calciofili sono un caso a parte, poverini... qui si parla di chi si abbona a Sky per il cinema e secondo la corrente prevalente è ignara dell'esistenza del canale...
Eppure mi sembrava di aver letto, proprio in questo forum, che il pacchetto cinema è quello con più abbonati.Ma nessuno si abbona per il cinema. Abbonato medio si abbona per il calcio è poi caso mai guarda il cinema.
Eppure mi sembrava di aver letto, proprio in questo forum, che il pacchetto cinema è quello con più abbonati.
Eppure mi sembrava di aver letto, proprio in questo forum, che il pacchetto cinema è quello con più abbonati.
Anche io avevo letto così, addirittura il calcio è quello con meno abbonati rispetto a cinema e sport
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Domanda per gli esperti di numeri e strategie Sky....se gomorra é una delle serie di punta di Sky Atlantic per cui non vuole rischiare numeri bassi ,di conseguenza stasera sarà anche su cinema1... Ora se ciò che dite sul numero spettatori ,interessa davvero a Sky..... Non vi sembra assurdo la mandi nella serata di martedì..la serata più amata dai foxiani( sono tanti indipendentemente dalla qualità delle serie in onda)??????
Già l'ho detto e lo ripeto..a Sky non frega nulla dei numeri rilevati dallauditel ma solo del numero degli abbonati...
E quando dovrebbero mandarlo?Domanda per gli esperti di numeri e strategie Sky....se gomorra é una delle serie di punta di Sky Atlantic per cui non vuole rischiare numeri bassi ,di conseguenza stasera sarà anche su cinema1... Ora se ciò che dite sul numero spettatori ,interessa davvero a Sky..... Non vi sembra assurdo la mandi nella serata di martedì..la serata più amata dai foxiani( sono tanti indipendentemente dalla qualità delle serie in onda)??????
Già l'ho detto e lo ripeto..a Sky non frega nulla dei numeri rilevati dallauditel ma solo del numero degli abbonati...
No, fidati, sei completamente fuori strada. Gli ascolti sono FONDAMENTALI. Stabiliscono il prezzo degli spazi pubblicitari. Il canone che paghi ti garantisce meno pubblicità e serie in anteprima, non ti garantisce la messa in onda di serie che guardano 4 gatti. Non scherziamo su questo.
Altra prova che quanto dici è errato, notizia fresca fresca di giornata: QUI
Sky sta sviluppando il proprio sistema, Smart Panel, più accurato e preciso di Auditel. Questo si riallaccia proprio a quello che, guarda caso, scrivevo io stesso ieri, QUI, dove dicevo che Auditel è un sistema impreciso.
Se non fossero importanti gli ascolti, Sky impiegherebbe tempo e risorse a sviluppare un nuovo sistema di rilevamento? No, non lo farebbe.
Eppure lo sta facendo: segno che gli ascolti sono importanti e Sky vuole dare il giusto valore agli spazi pubblicitari rendendo migliore il sistema.