Discussioni su Sky Atlantic

Non diemntichiamoci che SkyArte sta mandando in onda uno speciale di 5 puntate su Vasco Rossi per migliorare gli ascolti

è la motivazione ufficiale? dove lo hai letto. no xkè mandare in onda 5 puntate di speciale UNA AL MESE e col finale che va in onda grossomodo a cavallo del ferragosto mi pare tutto fuorchè un metodo per alzare gli ascolti di un canale che non può avere ascolti alti

Scusate ma una volta Sky non aveva neppure l'auditel eppure film, partite, serie... le vedevamo ugualmente, e Sky e gli sponsor campavano lo stesso.

Scusate ma una volta Sky non aveva neppure l'auditel eppure film, partite, serie... le vedevamo ugualmente, e Sky e gli sponsor campavano lo stesso.

Si poi è arrriata Mediaset (con ascolti uguale a Sky); poi sono arrivati trenta canali gratuiti

SkyAtlantic/+1 primo passaggio +skyondemand 339M
SkyCinema/+1 195M
SkyAtlantic/+1 secondo passaggio 125M

Non ha certo fatto il BOOM nonostante la pubblicità ovunque e la visibilità eccessiva (Dalle 21 alle 1.05 su Sky Atlantic) e pure su SkyCinema
adesso possiamo affermare che gli abbonati Sky conoscono Sky Atlantic

Certo giudicare il successo o meno del debutto di Gomorra non è facile, inglobando tutto...
però questi sono ascolti che mi immaginavo soltanto dalla diretta dalle 21 alle 23

Per me è boom
650k per una serie tv è strepitoso.

I +1 e repliche le contano anche sui canali free e Premium... non vorrei dirlo :eusa_whistle:

a parte il discorso sugli ascolti che ne pensate , l'avete visto?
io ora sto seguendo altre serie ed ho dei film in memoria o in agenda che mi attirano di più , però nel caso credo che avrò circa un anno di tempo per vederlo su sky tra varie repliche e ondemand , i trailer non mi hanno messo molta fretta forse perchè ho letto il libro tempo fa e visto il film seppure ho capito che ciò non dovrebbe incidere troppo per godere della serie.

Aggiunto un banner enorme in prima pagina su Spotify per Pc con dicitura 'Sky atlantic vive anche online,vieni a provarlo per 7 giorni al costi di 1€'

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di Sky Atlantic se ne parla ovunque
io seguo solo 2 trasmissioni in radio: quelle di Linus su Deejay e di Ringo su Virgin ed entrambi pubblicizzano il canale
E anche i dati di ieri sera (nettamente superiori a quelli di SkyCinema1) dimostrano che il canale ha la sua popolarità

Stasera anzi é appena finito c'è l'ultimo episodio della stagione 1 di Killing danese.I giornali davano da domani la stagione 2(inedita) ma sull'epg c'è ancora il primo della 1...ovviamente ha ragione epg?? O c'è speranza di un errore??

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Di Sky Atlantic se ne parla ovunque
io seguo solo 2 trasmissioni in radio: quelle di Linus su Deejay e di Ringo su Virgin ed entrambi pubblicizzano il canale
E anche i dati di ieri sera (nettamente superiori a quelli di SkyCinema1) dimostrano che il canale ha la sua popolarità

Ne parlano i vecchi giovani insomma.

In fondo il canale non è diretto agli adolescenti... per quelli c'è SkyUno o Fox

scusate ragazzi the killing andrà in replica stasera?

Si da come è scritto in EPG riparte la 1° stagione, non so se e quando trasmetteranno la seconda cmq io mi fermo alla prima...
sinceramente non mi ha entusiasmato.. ritmi troppo lenti e attori insipidi inespressivi...

Si da come è scritto in EPG riparte la 1° stagione, non so se e quando trasmetteranno la seconda cmq io mi fermo alla prima...
sinceramente non mi ha entusiasmato.. ritmi troppo lenti e attori insipidi inespressivi...

No dai...ritmi da serial danese....secondo me è molto bella ,se si deve fare un commento negativo allora direi la mancanza della tensione sessuale tra i due poliziotti( invece molto presente nel Killing americano)
Anch'io credevo continuassero con la stagione 2 ma epg dice no.

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Indietro
Alto Basso