Discussioni su Sky Atlantic

Comincia a cambiare il palinsesto nel pomeriggio...da lunedì prossimo al posto di Bored to Death parte la prima stagione di In Treatment versione americana

Come non detto...hanno cambiato subito idea...da Lunedì parte Nurse Jackie dalla 3° stagione con 2 episodi al giorno a partire dalle 18

dalla terza stagione... ovviamente chi come me nemmeno sa cosa sia può appendersi al palo

Infermiera Jackie......é molto bello ..sono contento...tra l'altro avevo visto solo le prime due....lei è una grande attrice( faceva Carmela soprano..mi sfugge il nome)una infermiera tossica ma estremamente efficace

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Buongiorno!

Ma riguardo la terza stagione di Bored to death si sa qualcosa?

Nella EPG della 2x8 danno il prossimo episodio il 4 maggio, ma se si controlla la EPG di quel giorno danno un'altra volta il quinto o il sesto episodio della seconda stagione

Grazie

Ovviamente la terza di Nurse Jackie perché è finita da poco su Sky Uno (trasmessa di *****) le prime due nada perché non hanno i diritti, così come difficilmente vedremo la terza di Bored to Death

Di recente su SkyUno hanno trasmesso la 4° stagione di Nurse Jackie

Hanno spostato o l'hanno eliminato l'episodio in originale di Il Trono di Spade? Mercoledi prossimo c'è Writer's Room.

per nessuno è un problema che questo canale sia partito con alcune serie tv dalla terza o quarta stagione? per me lo è, vedasi trono di spade etc...
come si fa a guardare una serie tv alla terza stagione??

Cosa avrebbero dovuto fare, aspettare fino ad agosto per mettere in pari tutti gli altri?

per nessuno è un problema che questo canale sia partito con alcune serie tv dalla terza o quarta stagione? per me lo è, vedasi trono di spade etc...

E' un peccato, ma da qualche parte dovevano pure iniziare, daltronde il sistema dei diritti funziona cosi e tutte le stagioni non si possono avere.

Sono serie in prima visione. Mi pare normale che un nuovo canale per attirare il maggior numero di spettatori mandi in onda serie inedite.

per come la vedo io attiri piu spettatori se parti da capo....magari stile big love a raffica ogni giorno. io ad esempio quelle che propongono dalla terza stagione non ci penso minimanente a vederle e come me immagino nove persone su dieci.

i fan accaniti avrebbero anche potuto aspettare un mese e nel frattempo avrebbero mandato le prime stagioni (sempre che le hanno).

Indietro
Alto Basso