Discussioni su Sky Atlantic

Ma che non c'è un ordine lo avete capito? Sono episodi singoli, importante è che li mandano tutti e sei non nell'ordine in cui vengono fatte

Ma che non c'è un ordine lo avete capito? Sono episodi singoli, importante è che li mandano tutti e sei non nell'ordine in cui vengono fatte

Certo che l'ho capito, non sono mica scemo.

Se mi permetti però se mandano l'episodio 1 e 3 della prima stagione e poi l'1 della seconda non posso fare altro che immaginare che il 2 della prima non lo trasmetteranno più. E se l'ordine non cambia il fatto che ne manci uno invece cambia parecchio.

Prima devi immaginare che Sky è piena di incompetenti, poi puoi immaginare che lo salteranno o lo manderanno in onda fra 2 mesi

Tolto dal palinsesto il primo episodio della seconda stagione dei Borgia...spero sia solo rinviata di 1 settimana

Un amico mi ha detto che facendo il confronto tra gli Sky Atlantic europei (Italia, Germania, UK), la versione italiana è quella con bitrate migliore (mi pare abbia detto tra 10 e 13 Mbps). Meglio così :D.

nah, mi basterebbe un telefonino compatibile con sky go visto che il galaxy s3 mini per chissà quale motivo non è compatibile :eusa_wall:

Infatti Sky proponeva una offerta di smartphone Nokia lumia( perfettamente funzionanti con skygo...anche quelli economici) del resto i Galaxy fino alla serie 3 erano pessimi....non certo causa Sky...
NOKIA LUMIA 520

Black Mirror sparito dal palinsesto.

In pratica hanno fatto le puntate 1 e 3 della prima stagione e la 1 della seconda stagione. Che senso ha?

E prima che qualcuno me lo ripeta per l'ennesima volta: so che le puntate sono slegate tra loro e che l'ordine non conta. Ma se ne hanno fatte 6 ci sarà pure un motivo. O no?

:eusa_wall:

Però c'è da dire che Black mirror é già stato replicato più di una volta...anche se non giustifica questa bislacca programmazione
NOKIA LUMIA 520

Però c'è da dire che Black mirror é già stato replicato più di una volta...anche se non giustifica questa bislacca programmazione
Su quale canale? io non l'avevo mai notato :eusa_shifty:
Alla fine Vedder ci aveva visto giusto, Sky Atlantic aveva programmato solo la prima stagione ma ha saltato il 2° episodio, proprio quello con Jessica Brown Findlay.
Ostruzionismo a una delle ex protagoniste di una serie Mediaset? :laughing7:

Indietro
Alto Basso