Discussioni su Sky Atlantic

Io ho già visto Black Mirror per altre vie ma skyatlantic, essendo un canale serio, non dovrebbe comportarsi così.
Invece, come i vari fox e co, usa le serie tv non in prima visione come tappabuchi.
Per me, questo è un comportamento che ti aspetti da un canale secondario o free, non da un canale serio e a pagamento.

Io ho già visto Black Mirror per altre vie ma skyatlantic, essendo un canale serio, non dovrebbe comportarsi così.
Invece, come i vari fox e co, usa le serie tv non in prima visione come tappabuchi.
Per me, questo è un comportamento che ti aspetti da un canale secondario o free, non da un canale serio e a pagamento.

Io non ne farei una polemica...come ho già detto Black mirror é una serie passata e ripassata su skycinema.....messa come tappabuchi a causa dello sciopero doppiatori.....probabile che sia stata una svista e che presto rimedino.......comunque sono d'accordo sul fatto che da Atlantic non ci si aspetti queste cose....io chiuderei la questione

Avete notato che ottimo hd ha carnivale? Dico ciò perché non è una serie nuovissima.....esattamente il contrario di romanzo criminale che ha un hd pessimo( anche se credo che sia voluto dal regista...effetto anni 70)
NOKIA LUMIA 520

Credo sia voluto dal regista. Anche perchè ogni registrazione di Romanzo Criminale mi occupa il 4% o 5% sul myskyHD.

Carnivale non l'ho mai visto, però pensavo di metterlo in registrazione in sd al secondo passaggio (previsto al termine di que sto ciclo)così in attesa libero un po di spazio che ho in memoria gli ultimi episodi di un paio di serie e alcuni film. Ho letto la trama di Carnivale , potrebbe rientrare nei miei gusti a voi sta piacendo?
Le serie più belle che ho visto su questo canale fin ora sono six feet under e investigatore per noia, spero facciana presto anche le ultime stagioni, anche se per motivi diversi li trovo dei gioielli , anche diverse prime tv comunque non sono da meno e ce ne sta per tutti i gusti, è un gran canale questo sia per le prime tv che per le seconde visioni.
Black mirror già l'hovisto quindi non avevo fatto caso alla programmazione ma sapete se in Inghilterra hanno fatto nuove stagioni?

Carnivale non l'ho mai visto, però pensavo di metterlo in registrazione in sd al secondo passaggio (previsto al termine di que sto ciclo)così in attesa libero un po di spazio che ho in memoria gli ultimi episodi di un paio di serie e alcuni film. Ho letto la trama di Carnivale , potrebbe rientrare nei miei gusti a voi sta piacendo?
Le serie più belle che ho visto su questo canale fin ora sono six feet under e investigatore per noia, spero facciana presto anche le ultime stagioni, anche se per motivi diversi li trovo dei gioielli , anche diverse prime tv comunque non sono da meno e ce ne sta per tutti i gusti, è un gran canale questo sia per le prime tv che per le seconde visioni.
Black mirror già l'hovisto quindi non avevo fatto caso alla programmazione ma sapete se in Inghilterra hanno fatto nuove stagioni?

Su black mirror, ho letto che l'autore della serie, di cui ora mi sfugge il nome, vuole fare altre due puntate, che andrebbero a comporre la terza e forse ultima stagione.

Comunque per quanto riguarda le serie inglesi, spero mandino in onda anche Utopia.

Io sto guardando carnivale...eee
Beh come genere a me piace ma non è proprio bellissimo...però prima di dare un giudizio definitivo aspetto il finale prima stagione....
NOKIA LUMIA 520

Per quanto riguarda Romanzo Criminale: sapete se replicheranno anche la seconda stagione a breve?

Martedì dovrebbero andare in onda le ultime due della prima stagione, veramente.
Intendi fra due martedì?:eusa_think:

Però negli spot di Atlantic parlavano di entrambe le stagioni di romanzo criminale.....di questo sono sicuro....
NOKIA LUMIA 520

No abbiamo appena stabilito che martedì 22 ci sono la 11 e la 12 della stagione1 ( dall'epg) sarà sicuramente dal 29 luglio
NOKIA LUMIA 520

grazie pe rle risposte su black mirror e Carnevale.
su Utopia piacerebbe anche a me vederlo.
Non centra nulla comunque che serie meravigliosa six feet under, l'inizio della terza a parte la prima puntata che era fantastica mi era sembrata partire un po a rilento e che aveva portato frettolosamente all'uscita di scena di alcuni personaggi definiivamente magari per motivi che esulavano dal copione (a volte alcune serie vengono azzoppate per motivi di budget o perchè gli attori fan carriera o accettano altre parti o mancanze di idee ma non è questo il caso )ma sbagliavo. l'unico problema e scoprire come va a finire sapete se sono uscite collane di dvd a stagione o se vanno in onda altrove o quando potrebbe farle sky?

No abbiamo appena stabilito che martedì 22 ci sono la 11 e la 12 della stagione1 ( dall'epg) sarà sicuramente dal 29 luglio
NOKIA LUMIA 520
lo sky life riportava martedi 15 l'episodio numero 10 della prima stagione mentre non riportava l'11 e il 12.
inoltre riportava chee la seconda stagioneiniziava martedi 22.
Quindi la programmazione dello sky life è sbagliata che si son dimenticati di 2 episodi a questo punto inizierà giovedi 24 oppure la settimana dopo.
lo saprete domani credo (domani se andate sulla guida tv apparirà la programmazione di giovedi prossimo e l'arcano sarà svelato ).

sicuramente un errore dei vari skylife. sorrisi e film tv..martedì ultime due puntate di stagione,poi successivamente la seconda stagione.
secondo me l errore è dovuto al fatto che la prima stagione è composta da 12 episodi e la seconda da 10..hanno fatto i conti sbagliati..
cmq contando i martedì di trasmissione ogni martedì dopo gomorra abbiamo sempre una grande serie tv italiana...secondo me a settembre 1992 arriverà sempre al martdì

Indietro
Alto Basso