Discussioni su Sky Atlantic

Ehh che!!! Non lo so??? Non è così facile offendermi....piuttosto...controlla se i sub non li hai attivi nemmeno tu..perché ho dato un occhio veloce ,ma sul decoder "terza postazione" che è un vecchio pace skyhd.....

Ok, in pausa controllo. Ma sai che mi hai invogliato a farmi di nuovo una visione di TD in lingua originale + sub??? Sarebbe la 4 visione!... Ma si può?

É un serial magnetico.....se gli dai un occhio non riesci a staccarti...non importa quante volte lo si è visto.......

A proposito di true detective...dalla pagina facebook hanno confermato che true detective 2 ci sarà a giugno.....che bella notizia!!

ho letto adesso: andrà in contemporanea anche questa!
Han fatto l'annuncio praticamente assieme alla HBO

Molto contento di Banshee e dell'arrivo delle ultime stagioni delle vecchie serie HBO
In attesa di Magic City 2 ( sarà stato l'unico a vederlo:D:D)The Leftovers ( sarà stato tra i pochi ad averlo apprezzato:D ) e The Knick ( anche se qui mi sa che ci vorrà più tempo )
Sogno nel cassetto? Deadwood:D

Magic city e Leftover?? Non sei l'unico ad averle viste ed apprezzate...

Deadwood invece stanno mandandola su raimovie..pare anche la stagione finale....

Mi aggrego per Leftovers
Magic city mi incuriosiva ma non avevo tempo e ora non so più manco di cosa parli...

Magic city mi incuriosiva ma non avevo tempo e ora non so più manco di cosa parli...
Magic City fa parte del filone retrò ispiratosi a Mad Men
Anch'io vorrei seguirlo e aspetto che arrivi in Italia la S2 per iniziare una mini-maratona (son solo 16 episodi complessivi)

Deadwood invece stanno mandandola su raimovie..pare anche la stagione finale....

Lo so ma forse ingenuamente spero che prima o poi Sky Atlantic ne abbia i diritti
RaiMovie e Rai4 gli utilizzo quando ormai do per certo la non messa in onda di serie su canali in HD ( per esempio Hell on Whells o Vikings non ho avuto altra scelta:sad: )

P.S: Magic City non è un capolavoro come Mad Men ( sfido io...la migliore serie di sempre )a cui s'ispira ma la prima stagione si fa guardare anche se come al solito Starz esagera con le scene di sesso:D

Atlantic ha l'esclusiva delle serie hbo e deadwood é hbo.....

Dunque si tratta solo di aspettare che scadano a raimovie quelli in chiaro...o sbaglio?? Questo se deciderà di trasmetterla ,prima o poi.....gli esperti diritti di facciano vivi così capiamo bene.....

Atlantic ha l'esclusiva delle serie hbo e deadwood é hbo.....

Dunque si tratta solo di aspettare che scadano a raimovie quelli in chiaro...o sbaglio?? Questo se deciderà di trasmetterla ,prima o poi.....gli esperti diritti di facciano vivi così capiamo bene.....

dovrebbe essere cosi'... per ora poi rai movie doveva mandare tutte e tre le stagioni di fila... ma dopo la prima non le ha trasmesse piu' boh...

Molto contento di Banshee e dell'arrivo delle ultime stagioni delle vecchie serie HBO
In attesa di Magic City 2 ( sarà stato l'unico a vederlo:D:D)The Leftovers ( sarà stato tra i pochi ad averlo apprezzato:D ) e The Knick ( anche se qui mi sa che ci vorrà più tempo )
Sogno nel cassetto? Deadwood:D

Come no...tutta roba che rientra nei miei piani :d
Magic city e Banshee li ricordo bene, se non sbaglio i primi episodi andarono nella serata inaugurale del canale.

Indietro
Alto Basso