Discussioni su Sky Atlantic

leftovers....non vedo l'ora...anche io l'ho apprezzato TANTISSIMO. e me lo sono sciroppato in maratona...e anche rivisto la seconda volta...

Molto contento di Banshee e dell'arrivo delle ultime stagioni delle vecchie serie HBO
In attesa di Magic City 2 ( sarà stato l'unico a vederlo:D:D)The Leftovers ( sarà stato tra i pochi ad averlo apprezzato:D ) e The Knick ( anche se qui mi sa che ci vorrà più tempo )
Sogno nel cassetto? Deadwood:D

scusa, riguardo alle vecchie serie hbo a quali ti riferivi a parte the six feet under della quale stanno mandando da poco la quarta stagione

leftovers....non vedo l'ora...anche io l'ho apprezzato TANTISSIMO. e me lo sono sciroppato in maratona...e anche rivisto la seconda volta...
cavoli... addirittura 2 volte?
Sicuramente da guardare, ma è partito benissimo e via via è andato scemando episodio dopo episodio. E comunque nessun premio, nominations o altro.

Sicuramente da guardare, ma è partito benissimo e via via è andato scemando episodio dopo episodio. E comunque nessun premio, nominations o altro.

mi accodo all' "e quindi?" più sopra :D

ripeto che la serie non è scemata affatto ma ci si deve informare sui temi trattati nella serie...e tutto diventa meno assurdo e soprattutto bisogna fare molta attenzione ai dettagli.

di certo non è una serie da far uscire d'estate come hanno fatto ma al solito anche HBO se l'è tenuta quando era meno probabile che le varie associazioni americani rompessero le scatole(altro che moige)

ps tratta di temi spirituali...col cavolo che gli danno i premi, in america sono tutti politically correct

Secondo me Leftovers ha dato il meglio di se nelle puntate finali...invece....e per quanto riguarda le nomination ,un paio agli attori protagonisti( Justin teraux e. Ecclestone) non avrebbero sfigurato...

Puntate iniziali, puntate finali.... Tutti e 10 gli episodi di leftovers sono di altissima qualità e di altissima emozione e con una delle migliori colonne sonore di sempre... Miglior episodio quello dedicato al prete ecclestone se non sbaglio il terzo...

A me ha fatto schifo The Leftovers e ho mollato la serie dopo 5 episodi. Una roba inguardabile, paracula e noiosa.
Però il fatto che non abbia vinto premi non significa nulla. Ci sono molte serie di qualità che vengono snobbate dalla critica.
Ci si perde tante chicche a voler seguire solo le serie che vincono qualcosa.

I premi non vogliono dir nulla... se uno ha gusti di M, chiaramente il premio non fà la differenza.

Io invece trovo i premi un po' come i ristoranti marchiati Guida Michelin: sai che mangerai sicuramente bene.

Per me i premi hanno ancora senso e fanno capire se un serial ha un valore aggiunto oppure no.
Poi se uno vuole guardarsi sleepy hollow e dire che è bellissimo anche se non ha vinto nulla, sono cavoli suoi.

Non sto dicendo che i premi non servono a nulla, sto dicendo che ci sono anche molte serie belle e di qualità che non hanno vinto nulla.
Poi ci sono le serie di alto livello, quelle di medio livello, quelle di basso livello ecc ma ognuno ha i propri gusti.
Però, per me, è limitante guardare solo le cose esaltate dalla critica. Ci si perde diverse chicche.
Ma ognuno poi fa ciò che vuole, ovvio.

e se un anno ci fossero 50 prodotti da nomination, ma ne possono annunciare solo 5 allora che si fa? ma poi quale premio gli indipendent, i golden globe, gli emmy, gli mtv, i people, i critics...?

I premi non vogliono dir nulla... se uno ha gusti di M, chiaramente il premio non fà la differenza.

Io invece trovo i premi un po' come i ristoranti marchiati Guida Michelin: sai che mangerai sicuramente bene.

Per me i premi hanno ancora senso e fanno capire se un serial ha un valore aggiunto oppure no.
Poi se uno vuole guardarsi sleepy hollow e dire che è bellissimo anche se non ha vinto nulla, sono cavoli suoi.

cmq non ci credo che tu, nella tua carriera da spettatore, non abbia almeno un film o una serie che tu consideri un capolavoro, ma che non ha ricevuto nessun premio o candidatura... impossibile, se fosse cosi' uno sarebbe troppo influenzato dalla critica nei propri giudizi...

poi giustamente come dice alex... non è che i capolavori li possono spartire anno per anno... ci sono anni con tanti grandissimi film o serie, e anni come meno, ed è possibile risenta anche di questo in candidature...

P.S. cmq ribadisco sempre rispettare le opinioni degli altri in questo forum eh... tu non lo fai sempre mi sembra...

Indietro
Alto Basso