Discussioni su Sky Classica HD

Il direttore di Classica ha patteggiato 1 anno e 10 mesi per bancarotta fraudolenta. Ho letto che addirittura il canale era in bancarotta dal 2012!! Come ha fatto a non chiudere in tutti questi anni? Comunque immagino che ora Classica HD sia arrivato al capolinea!!
Infatti è quello che mi chiedo anche io, è possibile che siano intervenuti altri cambiamenti societari di cui non abbiamo notizia che hanno tenuto in piedi il canale fino ad oggi...

Non credo che al proprietario del canale manchino i mezzi economici, tra l'altro lo si vede in onda tutti i giorni sul canale. Male che vada Sky potrebbe portare i canali Mezzo e Mezzo Live HD...
Probabilmente aggiungerebbero qualche concerto su Sky Arte e stop...

Quindi il canale su Sky Q verrà spostato sul 124, dove però al momento c'è Sky Arte +1, ci sarà un riposizionamento delle LCN o chiude quel canale +1? Si sa se col passaggio al marchio Sky arriverà anche su Now?

I canali a marchio e autoprodotti da Sky sono sempre arrivati tutti anche su Now.

attualmente cmq al 125 e tv8hd almeno che non ci sia un nuovo restyling

Quindi avrà anche la versione +1 e in HD, inoltre chi non lo vedeva a vecchio listino senza opzione HD (era uno dei pochissimi canali che serviva l'opzione) ora lo vedrà.

C'è un motivo particolare per cui vengono citati solo Sky Stream e Glass?

Quindi avrà anche la versione +1 e in HD, inoltre chi non lo vedeva a vecchio listino senza opzione HD (era uno dei pochissimi canali che serviva l'opzione) ora lo vedrà.

Il 125 è solo Sky Stream/Glass 😉

Ultima modifica:

Non si parla di versione +1, solo che sarà sul canale 124, mentre Sky Glass e Stream vengono menzionati solo per la numerazione diversa.

Ma quindi sarà come Sky crime? Una joint venture? Spero ne facciano una anche per Gambero Rosso, lo chiamerei Sky kitchen!!

Ma quindi sarà come Sky crime? Una joint venture? Spero ne facciano una anche per Gambero Rosso, lo chiamerei Sky kitchen!!
Anche direttamente Sky Food :)
Gambero Rosso però ha un brand tutto sommato noto e non di poco conto, forse andrebbe spostato nella numerazione per maggiore visibilità ;-)

Quindi il canale su Sky Q verrà spostato sul 124, dove però al momento c'è Sky Arte +1, ci sarà un riposizionamento delle LCN o chiude quel canale +1? Si sa se col passaggio al marchio Sky arriverà anche su Now?

forse chiuderà sky arte +1, ormai questi canali hanno ben poco senso avendo tutto ondemand….

Visto spot. È ufficiale dal primo febbraio. Hanno cambiato lo storico speaker che era presente dai tempi di tele più 🥲

Indietro
Alto Basso