Non li considero insulti. Perchè tu Di Marzio come lo definiresti? Io lo intendo buffone nel senso che vuol fare il simpaticone e lo spiritoso a tutti i costi, con risultati imbarazzanti. Un personaggio che nell'avanspettacolo di una volta avrebbe preso lanci di ortaggi a non finire. Si atteggia a grande giornalista, addentrato negli ambienti che contano, ma in realtà è un ciarlatano millantatore per il quale sarebbe troppo anche Tele Forcella.
Per quanto riguarda gli altri, hanno l'aria tra lo spaurito e lo spaesato, forse perchè passano il resto dell'anno davanti ad internet a leggere indiscrezioni di mercato e poi qualche mese all'anno vanno a sparare nel mucchio in diretta, dove per il calcolo delle probabilità qualcosa la becchi di sicuro.
Continuo a ritenere questo canale una enorme occasione persa, poteva dare una svolta epocale al modo di fare imformazione sportiva in Italia, invece è ridotto a parlare del nulla per l'80% del suo tempo. Questo sempre grazie all'impostazione data inizialmente dall'incapace Guadagnini, che disgraziatamente fu il primo direttore.