fabio.partenope
Digital-Forum Senior
Si ma la maggior parte si abbona per il calcio sport e cinema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:no lo dicevo perchè sapevo che inghilterra gia questa cosa esiste e mi chiedevo anche in quali altri paese in cui c'è sky ci fosse questa gestione dei canali
Anakin83 ha scritto:
dado88 ha scritto:Quando diciamo che non serve a nulla intendiamo dire che in questo momento a Sky servono altri canali in HD (manca FoxLife, mancano i canali musical, ci sono pochi canali di documentari in HD ecc). Ecco perchè molti (tra cui io) preferirebbero che arrivano prima questi canali in HD e poi in futuro possono anche arrivare i canali news in HD....ovviamente si tratta di punti di vista
Non è un discorso egoista e non sono nemmeno l'unico che la pensa cosistelvius18 ha scritto:Ma che discorso egoista fai? io non mi vedo ne i documentari ne i canali fox dovrei dire che è inutile il loro passaggio in HD ?
dado88 ha scritto:Non è un discorso egoista e non sono nemmeno l'unico che la pensa cosi![]()
Prima bisogna coprire i generi che mancano e poi si possono permettere di mandare in onda anche i canali news in HD...io la penso cosi ma in fondo a decidere saranno loro
Anakin83 ha scritto:
senna84 ha scritto:sto botta e risposta fra sconcerti e i tifosi da casa è quanto di più obsoleto, provinciale e noioso potessero tirare fuori
fabcat ha scritto:Oltretutto anche come immagine trovo discutibile presentare una persona che ha almeno 10kg in piu rispetto a maggio.
Ma non si chiamava Galeazzi?antonio10 ha scritto:Allora GALEZZAI dovrebbe sparire dalla tv ?![]()
magazine1 ha scritto:Ma non si chiamava Galeazzi?![]()
fabcat ha scritto:sky ha fatto una figura che non ho parole,siamo il paese di pulcinella.ma il responsabile della comunicazione è stato cacciato via a calci?
fabcat ha scritto:concordo,e poi sconcerti è di un'antipatia unica,sembra che lui abbia sempre ragione.Oltretutto anche come immagine trovo discutibile presentare una persona che ha almeno 10kg in piu rispetto a maggio.
allora il responsabile della comunicazione di sky va cacciato all'istante,ma come si fà a rinviare per la terza volta l'uscita di ss24hd?paintbox ha scritto:scrivere due post consecutivi che fossero condivisibili e che non offendessero nessuno era proprio impensabile, eh fabcat?