Discussioni su Sky Sport 24

no lo dicevo perchè sapevo che inghilterra gia questa cosa esiste e mi chiedevo anche in quali altri paese in cui c'è sky ci fosse questa gestione dei canali

flown23go ha scritto:
no lo dicevo perchè sapevo che inghilterra gia questa cosa esiste e mi chiedevo anche in quali altri paese in cui c'è sky ci fosse questa gestione dei canali

Ma non è per nulla vero, su Sky UK ci sono una marea di canali che non sono in HD.

Anakin83 ha scritto:
Adoro Adam Grapes della SNAI su Sky Sport 24 :lol: :lol: :lol:

"oggi sono davvero stanco perchè ieri era il compleanno di mia cognata..."
di solito una frase del genere presupporrebbe la classica risposta ma
non so se ci fa o se è proprio così comunque strappa sempre un sorriso :D
ci vorrebbe un tipo magrolino da affiancargli e la coppia Stan Laurel & Oliver Hardy sarebbe servita.

dado88 ha scritto:
Quando diciamo che non serve a nulla intendiamo dire che in questo momento a Sky servono altri canali in HD (manca FoxLife, mancano i canali musical, ci sono pochi canali di documentari in HD ecc). Ecco perchè molti (tra cui io) preferirebbero che arrivano prima questi canali in HD e poi in futuro possono anche arrivare i canali news in HD....ovviamente si tratta di punti di vista

Ma che discorso egoista fai? io non mi vedo ne i documentari ne i canali fox dovrei dire che è inutile il loro passaggio in HD ?

stelvius18 ha scritto:
Ma che discorso egoista fai? io non mi vedo ne i documentari ne i canali fox dovrei dire che è inutile il loro passaggio in HD ?
Non è un discorso egoista e non sono nemmeno l'unico che la pensa cosi ;)

Prima bisogna coprire i generi che mancano e poi si possono permettere di mandare in onda anche i canali news in HD...io la penso cosi ma in fondo a decidere saranno loro

dado88 ha scritto:
Non è un discorso egoista e non sono nemmeno l'unico che la pensa cosi ;)

Prima bisogna coprire i generi che mancano e poi si possono permettere di mandare in onda anche i canali news in HD...io la penso cosi ma in fondo a decidere saranno loro

saranno gli ascolti a decidere ;)

sto botta e risposta fra sconcerti e i tifosi da casa è quanto di più obsoleto, provinciale e noioso potessero tirare fuori

sky ha fatto una figura che non ho parole,siamo il paese di pulcinella.ma il responsabile della comunicazione è stato cacciato via a calci?

senna84 ha scritto:
sto botta e risposta fra sconcerti e i tifosi da casa è quanto di più obsoleto, provinciale e noioso potessero tirare fuori

concordo,e poi sconcerti è di un'antipatia unica,sembra che lui abbia sempre ragione.Oltretutto anche come immagine trovo discutibile presentare una persona che ha almeno 10kg in piu rispetto a maggio.

fabcat ha scritto:
sky ha fatto una figura che non ho parole,siamo il paese di pulcinella.ma il responsabile della comunicazione è stato cacciato via a calci?

fabcat ha scritto:
concordo,e poi sconcerti è di un'antipatia unica,sembra che lui abbia sempre ragione.Oltretutto anche come immagine trovo discutibile presentare una persona che ha almeno 10kg in piu rispetto a maggio.

scrivere due post consecutivi che fossero condivisibili e che non offendessero nessuno era proprio impensabile, eh fabcat?

paintbox ha scritto:
scrivere due post consecutivi che fossero condivisibili e che non offendessero nessuno era proprio impensabile, eh fabcat?
allora il responsabile della comunicazione di sky va cacciato all'istante,ma come si fà a rinviare per la terza volta l'uscita di ss24hd?
Riguardo Sconcerti confermo ciò che ho detto,è impresentabile oltre che impossibile instaurare un qualsiasi tipo di dialogo dato che ha sempre ragione lui,voleva anche aver ragione con Mourinho e lo ha insultato ma vi ricordate?

Indietro
Alto Basso