Discussioni su Sky Sport 24

hermosa ha scritto:
Sky non ha fatto vedere i gol della Liga della prima giornata , quindi altro che youtube e diritto di cronaca , è come dicevo io non ha i diritti delle partite e nemmeno per i gol .

Li faranno vedere a Mondo Gol. Era "ovvio" che a SS24 non li mostrassero. Stanno completamente ignorando tutto ciò che non è Premier (ed è oltremodo assurdo il numero di volte che hanno mostrato i gol della prima giornata!).
Hanno mostrato i gol della Supercoppa spagnola perché era un "Clasico" se no mica se la filavano....

Non so se avete notato, il logo di SKY sport24 è diventato più grosso o meglio si è allargato un po'. :)
Durante la pubblicità, il grassetto del logo bianco è più consistente rispetto a stamattina.

glamhell ha scritto:
quando comincerà Mondo Gol?l'anno scorso in che giorno era in programmazione?
Dopo la sosta della nazionale...anche lo scorso anno è iniziata a settembre, in onda ogni lunedi alle 19.30

Credo anche che per il 17 settembre, avremo le idee chiare sulla trattativa per l Liga, anche perche' il 7 ottobre c e'il classico, se lo perdono anche il valore commerciale scenderebbe.

mah, siamo al secondo week end senza liga, comincio a perdere le speranze, su sky sport 24 va in onda un servizio in cui si vantano del calcio tutti i giorni, senza vergogna...

Gisko77 ha scritto:
mah, siamo al secondo week end senza liga, comincio a perdere le speranze, su sky sport 24 va in onda un servizio in cui si vantano del calcio tutti i giorni, senza vergogna...

La settimana di sosta a metà settembre sarà decisiva, prima non aspettarti granchè. Se salta il Clàsico a inizio ottobre credo sia andata del tutto la stagione.

Gisko77 ha scritto:
Beh, certo non verranno a dirci che da quest'anno il calcio estero è in secca, con Caressa che spiega come solo la Premier sia ormai un campionato valido... :D

Stamattina la Gazzetta scrive che SkySport sta tentando di riprendersela la Liga mentre per la Bunde non ci sono speranze.
Anche secondo me se ne saprà qualcosa dopo la sosta per la nazionale...a quel punto gli spagnoli dovrebbero aver capito che le loro esose richieste non possono essere soddisfatte in Italia

Villans'88 ha scritto:
Figuriamoci nel 2015 quando non rinnoveranno Serie A e CL.

Intanto tutti i possibili eventi di calcio estero che potevano saltare non ci sono più, poi loro sarebbero capaci dire che hanno l'europa league, l'unica competizione che conta

Gisko77 ha scritto:
Intanto tutti i possibili eventi di calcio estero che potevano saltare non ci sono più, poi loro sarebbero capaci dire che hanno l'europa league, l'unica competizione che conta

Purtroppo quando un preliminare con l'Inter fa 500 mila è anche dura sostenere il contrario :(

Io non biasimo SKY sulla Liga,se un prodotto che pagavo 1 , al rinnovo vogliono 4 se lo possono tenere , quell uno lo investino in altri diritti. Posso capire un aumento del 10% gia' tanto, ma addirittura 400%.
Guarda preferisco che acquisiscono l Eurolega di basket, io sarei contento.

JackFoley ha scritto:
Purtroppo quando un preliminare con l'Inter fa 500 mila è anche dura sostenere il contrario :(

vabbe', ma è normale che i tifosi guardino la partita della loro squadra, riparliamone quando una partita fra due squadre non italiane di EL farà più spettatori di liga e bundesliga

Gisko77 ha scritto:
vabbe', ma è normale che i tifosi guardino la partita della loro squadra, riparliamone quando una partita fra due squadre non italiane di EL farà più spettatori di liga e bundesliga

Chiaro, ma quando una partita con l'italiana fa 6 volte una di punta di Bundesliga...il gioco vale la candela, purtroppo.

JackFoley ha scritto:
Chiaro, ma quando una partita con l'italiana fa 6 volte una di punta di Bundesliga...il gioco vale la candela, purtroppo.

sono cmq 5/6 partite all'anno per squadra che non andranno anche in chiaro

Indietro
Alto Basso