Discussioni su Sky Sport 24

ma skysport24 deve dare spazio anche a altri sport non solo calcio su mezzora di programmazione 25 minuti sono di calcio ma di sport ce ne sono tantissimi altrimenti lo chiamiamo skycalcio24
Ma infatti il problema è proprio quello...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ma skysport24 deve dare spazio anche a altri sport non solo calcio su mezzora di programmazione 25 minuti sono di calcio ma di sport ce ne sono tantissimi altrimenti lo chiamiamo skycalcio24

Questo è tutto un'altro discorso che non posso non quotare ;)

Ma infatti il problema è proprio quello...

Lo potevi scrivere prima :D :D :D :D...nel tuo primo messaggio avevo capito che parlavano sempre del Napoli e poco delle altre big ;)

Lo potevi scrivere prima :D :D :D :D...nel tuo primo messaggio avevo capito che parlavano sempre del Napoli e poco delle altre big ;)

Allora,se vogliamo dirla tutta quello credo sia eccessivo in un Tg che dice di dare notizie sportive é che venga fatta molta pubblicità sugli eventi in onda sui loro canali e che si presti molto spazio al gossip... cose che sono già state evidenziate...allora perché non lo chiamiamo skyspot24 oppure skygossip24.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

allora,se vogliamo dirla tutta quello credo sia eccessivo in un tg che dice di dare notizie sportive é che venga fatta molta pubblicità sugli eventi in onda sui loro canali e che si presti molto spazio al gossip... Cose che sono già state evidenziate...allora perché non lo chiamiamo skyspot24 oppure skygossip24.....;)

inviato dal mio gt-i9505 con tapatalk 2
vorrei notare che questo canale e solo in hd

Il discorso è sempre lo stesso, loro mandano quello che la gente vuole vedere.
Attualmente parlano sempre del Napoli perché è l'unica che sta facendo mercato.

Il discorso è sempre lo stesso, loro mandano quello che la gente vuole vedere.
Attualmente parlano sempre del Napoli perché è l'unica che sta facendo mercato.

Oltre a questo: E' unica che ci sta alienando in questo periodo: E' l'unica che fa le conferenza stampa ogni giorno

Mamma mia Maraniella no! Gli racconterà qualche avventura mirabolante di Rooney o Ferguson per ammaliare

Bella intervista a Luca Pelosi sulla Virtus Roma di pallacanestro , il libro scritto sull annata della squadra.

Ragazzi, una curiosità: ma Sky Sport 24 non può trasmettere gli highlights della League 1? È da ieri sera che cerco di vedere le azioni del PSG ma trasmettono solo quellè della Bundesliga.

Qualcuno sa se la cosa si sbloccherá?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ragazzi, una curiosità: ma Sky Sport 24 non può trasmettere gli highlights della League 1? È da ieri sera che cerco di vedere le azioni del PSG ma trasmettono solo quellè della Bundesliga.

Qualcuno sa se la cosa si sbloccherá?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono state trasmessi anche gli highlights della Ligue 1 nella edizione delle 9

Indietro
Alto Basso