Discussioni su Sky Sport 24

Tommasini in conduzione? Da quando? Che mi sono perso? e soprattutto è iniziato il declino del canale?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Che ci fa Mondo Gol a Sky Sport 24?
Dovrebbe essere solo il nome del contenitore in cui fanno vedere i gol dei campionati esteri.
E non dovrebbe avere nulla in comune (se non i gol, appunto...) con la trasmissione condotta prima da Caressa/De Grandis e poi da Trevisani/Cattaneo

Rivoluzione a Sky Sport 24 conducono un pò tutti il Tg..

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Scontro Camicioli - Lotito.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sabatini per fare il professore e spiegare a tutti chi è Gigi Datome ha detto che gioca nei Denver Nuggets e vive a Denver in Colorado........eppure non si somiglia per niente con Gallinari :laughing7:

Sabatini per fare il professore e spiegare a tutti chi è Gigi Datome ha detto che gioca nei Denver Nuggets e vive a Denver in Colorado........eppure non si somiglia per niente con Gallinari :laughing7:
Vabbe dai, Sandro Sabatini... troppo facile sparare sulla croce rossa. Giornalista sportivo molto mediocre, scarsa preparazione, benché sull'ultimo allenamento del Milan sappia tutto.

Sabatini è in studio da 10' e ne ha già sparate almeno 3 una più grossa dell'altra

cmq a ss24 ho notato stamattina che rimandano una mezzora registrata e nonostante questo continuano a dire "Buongiorno siamo in diretta".........era troppo lungo il turno da fare e così caressa l'ha dimezzato?:laughing7:

Perché non cambiano le grafiche di SkySport24HD e non mettono la barra laterale di destra??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso