Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora siamo passati a "Medicina 33" senza nemmeno renderci conto. C'è un non so che di morboso in quello che stanno facendo...
Hai ragione ma è impossibile accontentare tutti se si parla perchè se na parla se non ne parla passano per insensibili cmq hai ragione secondo meInfatti non discuto su questo, ma sul fatto che stamattina durante la rassegna stampa hanno spiegato per filo e per segno l'intervento che ha subito... Io credo che per rispetto della famiglia ci si debba dare una regolata.
Poi, ripeto, in un tg che parla solo di sport per 24h ore al giorno mi pare normale dedicare il maggior spazio possibile a questa notizia (e coloro che odiano il calcio ne saranno "contenti", se mai si può essere contenti di una situazione simile). Quindi non discuto la scelta giornalistica, solamente su certe cose forse è meglio fare attenzione per non trasformare il tutto in qualcosa di morboso.
PS: caro Thesis, se non sai cosa significa la parola 'morboso' fatti una ricerca su Google.
Infatti non discuto su questo, ma sul fatto che stamattina durante la rassegna stampa hanno spiegato per filo e per segno l'intervento che ha subito... Io credo che per rispetto della famiglia ci si debba dare una regolata.
Poi, ripeto, in un tg che parla solo di sport per 24h ore al giorno mi pare normale dedicare il maggior spazio possibile a questa notizia (e coloro che odiano il calcio ne saranno "contenti", se mai si può essere contenti di una situazione simile). Quindi non discuto la scelta giornalistica, solamente su certe cose forse è meglio fare attenzione per non trasformare il tutto in qualcosa di morboso.
PS: caro Thesis, se non sai cosa significa la parola 'morboso' fatti una ricerca su Google.
Morbosa anche la Gazzetta allora visto che hanno preso spunto da un pezzo apparso sulla rosea. Stanno facendo i giornalisti. In Germania pare che Sky.De stia facendo una non stop da 3 giorni. Piuttosto sta cosa del predictor potevano risparmiarsela.
si, sembra di siSbaglio o sn cambiati i pannelli dietro i conduttori?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
E che c`e' di male...state a guardare tutto oh!!Anche con i titoli sono "fenomenali". Oggi ce n'era uno su Seppi che diceva qualcosa del tipo "Seppi vincere". Che tristezza.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Uno dei momenti più bassi della storia di Sky Sport 24, e ce ne sono stati.....Stanno braccando seedorf in viaggio verso san siro
Sent from my iPhone using Tapatalk