Discussioni su Sky Sport 24

Pedullà dà le notizie dopo Di Marzio
Almeno per il Palermo è sempre stato così, sia per gli ultimi giorni di mercato sia per eventuali colpi di testa del Presidente
Poi che le ultime ore di mercato siano più approfondite da Sportitalia non ci piove, ma ormai affari last-minute non se ne vedono più

ciudere il canale no ripmerbbro un bel po di soldi e fare tutto nel finestrella sport di skytg24

mai visto Speciale Calciomercato alle 23? certo non ci sono cosce in vista e conduttori che urlano.......ah già a quell'ora sei su altri lidi :eusa_whistle: :D
Sempre lo vedo alle 23, sempre se non ci sono partite MLB su foxsport2 ;)
A volte lo recupero in replica alle 23...

Si in questi giorni sto guardando pure il quiz su itvliguria ;)

Sky ha dato la notizia dell'addio di Conte alle 19.50 prima che finiva l'edizione del telegiornale, tre minuti prima Mario Giunta (giornalista di Sky) lo aveva scritto su Twitter ...è stato il primo a scrivere la notizia (lo so bene perché ero collegato su Twitter in quel momento)
Ok bene, e la voce per allegri? Lo hanno dato anche alle 19e50?

Non saprei...ho letto solo di Marzio che scriveva che il giorno dopo sarebbe diventato ufficiale
Ok Pedullá su sportitalia lo ha detto intorno alle 20e05, non saprei se sul sito lo ha scritto prima ;)
Comunque alla fine la notizia la hanno dato entrambi... ;)

Pedulla è quello che ha parlato di guidolin per la panca della Juve....un nome credibile come il sottoscritto per la panchina del Real Madrid

perche questa polmica su Di marzio e Pedula sono due otimmi giornalisti e sanno fare alla grande il calciomercato

Non saprei...ho letto solo di Marzio che scriveva che il giorno dopo sarebbe diventato ufficiale
Allora non per fare ulteriori polemiche ma per conferma di quello che ho detto stamattina. ..
Allora Alfredo pedullá ha scritto di allegri alle 20e10, mentre Dimarzio alle 23e14 ;)

Comunque speciale calciomercato di Sky è molto meglio di quello di Sportitalia, perlomeno non urlano e sono più pacati

Comunque speciale calciomercato di Sky è molto meglio di quello di Sportitalia, perlomeno non urlano e sono più pacati
Su questo non sono d'accordo
Il programma della seconda serata è una pagliacciata, nel senso che è uno show in cui si parla di calciomercato ma se uno non è stato a casa tutto il giorno e vuol sapere cosa è successo, di sicuro guarderà sportitalia

la trasmissione di bonan e di marzio va bene al circo mancano solo gli animali e lo spettacolo è completo

Servizio sull'ennesima impresa delle nostre ragazze ed intervista all'Errigo.
Hanno fatto il loro dovere ma siccome altrove lo si sottolinea di più mi sembrava giusto riconoscerlo anche a loro

Indietro
Alto Basso