Discussioni su Sky Sport 24

@Royal... abbiamo un insider che le cose le SA, non è che le ipotizza. Invece di imputarti, è meglio se lo ascolti ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non sono riuscito a vedere i gol del primo anticipo di A Carpi-Sassuolo e volevo vederli nell'edizione di mezzanotte ma nel momento in cui scrivo (un'ora dopo mezzanotte) ancora non li hanno mostrati e, siccome sto utilizzando skygo, non posso utilizzare l'interattività, scandaloso...Esiste solo il servizio sulla partita della Juve e quello sul napoli che ancora deve giocare tra le altre cose (ed anche in questo caso sottolineo l'ottica in cui viene presentata la partita udi-nap anche in studio e cioè come se l'udinese non avesse niente da giocarsi perchè la salvezza non conta niente...)

Oh se ti capisco! Un mese fa sono rimasto incollato un'ora per vedere il servizio su Verona Chievo e non ne hanno mai neanche parlato, era l'edizione della mezzanotte. Purtroppo non solo non parlano quasi mai degli altri sport, ma anche nel calcio si concentrano sempre e solo sulle stesse cose.
Vogliamo parlare poi di come questo canale sia diventato Roma Channel e Juve Channel? Ok che delle altre non possono mostrare granchè, ma così facendo la gente si stufa e questo canale non lo guarda più.
Meglio, molto meglio Studio Sport su Italia 1 o Premium Sport su Italia 2

Purtroppo non solo non parlano quasi mai degli altri sport, ma anche nel calcio si concentrano sempre e solo sulle stesse cose.
Vogliamo parlare poi di come questo canale sia diventato Roma Channel e Juve Channel? Ok che delle altre non possono mostrare granchè, ma così facendo la gente si stufa e questo canale non lo guarda più.
Meglio, molto meglio Studio Sport su Italia 1 o Premium Sport su Italia 2

Questo è vero. Gli altri sport vengono messi "ad minchiam"

Esatto... Banda buttata poi.. Ci sono molti canali che si meriterebbero l'HD e invece vanno a sprecare la banda per 5/6 solo per un mosaico...

I canali che lo meriterebbero e che ancora non lo hanno sono di editori estranei al gruppo Sky-Fox-A+E, con i quali i rapporti mi sa che sono giusto al minimo indispensabile :eusa_wall:
L'unica speranza futura é per i Viacom...

Esatto... Banda buttata poi.. Ci sono molti canali che si meriterebbero l'HD e invece vanno a sprecare la banda per 5/6 solo per un mosaico...

Siete fantastici... lanciano un nuovo servizio che ancora non avete visto e che non sapete nemmeno come funziona e già vi lamentate...

Siete fantastici... lanciano un nuovo servizio che ancora non avete visto e che non sapete nemmeno come funziona e già vi lamentate...

Guarda, ti ho sempre lodato in questo forum, ma a volte sei davvero pesante.
Hai detto che i canali del mosaico saranno tutti in HD? Bene mi sono permesso di non essere entusiasta perché SECONDO ME sarebbe meglio PRIMA dare la precedenza a canali che sono ancora SD e si meritano l'HD, POI dare l'HD anche agli orpelli..
Quindi non capisco proprio il senso di ciò che hai detto, che è COMPLETAMENTE slegato dal fatto che il servizio non è ancora partito....

Ma Sky che c'entra con gli editori esterni se non vogliono pressare all'hd? Mica può decidere per il prossimo. I canali di cui è editore mi pare siano tutti in hd... che ci può fare?

era per farti l'esempio .. visto che ti devo spiegare le cose con il cucchiaino :D, comunque potrebbe essere anche che il mosaico lo abilitano solo a chi ha o sport o calcio, come avviene con i gol che possono vederli sull'interattività di sky sport 24 solo chi ha sport o calcio, io spero che abiliteranno il mosaico a tutti anche con solo sky tv, ovviamente senza possibilità di aprire la finestra perché appunto non si è abbonati al pacchetto sport o calcio come avviene con il 600 o il 300 per chi non ha famiglia o cinema..
Questa sarà la tua ennesima crociata? Tra l'altro per ora preventiva senza sapere nulla di come funzionerà.
Continuo a non capire perché dai ancora dei soldi a sky.

Ma Sky che c'entra con gli editori esterni se non vogliono pressare all'hd? Mica può decidere per il prossimo. I canali di cui è editore mi pare siano tutti in hd... che ci può fare?

Vero. Concordo sul fatto che ci siano diversi canali ad avere bisogno del passaggio all'HD, ma sono tutti canali non appartenenti a Sky.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Questa sarà la tua ennesima crociata? Tra l'altro per ora preventiva senza sapere nulla di come funzionerà.
Continuo a non capire perché dai ancora dei soldi a sky.

ma quale crociata? :) era un ipotesi di come poteva essere il mosaico un po' di spirito di osservazione su... state calmi sempre voi soliti due luctun e saversson :)

Vero. Concordo sul fatto che ci siano diversi canali ad avere bisogno del passaggio all'HD, ma sono tutti canali non appartenenti a Sky.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

quoto che poi tralaltro centra anche sky, perché alcuni come comedy central sono pronti, ma sky lascia in sospeso la partenza a far uscire il canale in hd cosi anche con altri canali già pronti.. ma ovviamente non è questo il thread per parlarne

Guarda, ti ho sempre lodato in questo forum, ma a volte sei davvero pesante.
Hai detto che i canali del mosaico saranno tutti in HD? Bene mi sono permesso di non essere entusiasta perché SECONDO ME sarebbe meglio PRIMA dare la precedenza a canali che sono ancora SD e si meritano l'HD, POI dare l'HD anche agli orpelli..
Quindi non capisco proprio il senso di ciò che hai detto, che è COMPLETAMENTE slegato dal fatto che il servizio non è ancora partito....

Ho scritto questa cosa perché non sai come verrà fatto tecnicamente però critichi a priori. La banda usata per il mosaico non è utilizzabile per altri canali, tutto qui.

Non so perché ma per i contenuti delle quattro finestre ho un bruttisssssimo presentimento. :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

A me sembra utile e ben fatto. Ma quindi nei week-end niente mosaico???

Dalla presentazione mi sembra inutile...avrei voluto una finestra interamente dedicata agli sport diversi dal calcio oppure all' ospite in studio...vediamo

Dalla presentazione mi sembra inutile...avrei voluto una finestra interamente dedicata agli sport diversi dal calcio oppure all' ospite in studio...vediamo

anch'io speravo in questo, vediamo se in settimana cambiano i contenuti o sono sempre gli stessi........

Scusate ma è aperto a tutti quelli che vedono il canale in HD il mosaico o bisogna avere uno tra i pack sport o calcio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso