• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Ecco le foto
a7dfe65f753fb0249e4eeb291d40ce36.jpg
6dd80b42bd7e965ef29a342afe37d01b.jpg


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sicuramente hanno fatto così per far alternare i giornalisti alla conduzione restando nelle proprie città...carino Sport 24 con questo studio :D
 
Sicuramente hanno fatto così per far alternare i giornalisti alla conduzione restando nelle proprie città...carino Sport 24 con questo studio :D
Si esatto... È molto particolare e diverso, senz'altro molti giornalisti di sky tg 24 e sport 24 sono in quarantena per essere stati in contatto con Renato Coen, e poi senz'altro puntano a far spostare meno gente possibile, tant'è vero che i notiziari in diretta sono nettamente diminuti e anche la programmazione di conseguenza rivoluzionata...
 
Beh potrebbero approfittare del momento per mandare in onda materiale d'archivio in loro possesso.

Non su Sky Sport 24, ma sugli altri canali... non potrebbero far rivedere eventi trasmessi dalla vecchia Tele+, per esempio qualche finale di Wimbledon anni '90 commentata da Tommasi e Clerici? ;)
 
Del Piero che si collega con Sport 24, è negli USA perché doveva commentare qualche evento sportivo per Sky poi annullato, o era già li per dei motivi suoi?
 
Cioè non solo i clienti sport e/o calcio stanno pagando a vuoto, in più stanno mandando SS24 live su FB in barba agli abbonati....
 
Cioè non solo i clienti sport e/o calcio stanno pagando a vuoto, in più stanno mandando SS24 live su FB in barba agli abbonati....

A parte che Sky Sport 24 lo vedi anche col pacchetto Sky TV, poi non è la prima volta che succede visto che in un paio di occasioni hanno mandato la F1 sulla loro pagina FB giusto per fare anche un pò di Promozione.
Poi anche su NowTv SS24 lo vedi col Ticket Intrattenimento.
 
Dovrebbe essere passato da qualche annetto in un pack "premium" cioè ci vuole almeno uno dei due tra Sport e Calcio.
L'ho segnalato solo per questione tecnica/commerciale, senza polemiche sul fatto postato prima che il canale è in chiaro su internet.
 
È da un po’ che usano lo streaming per eventi particolari, mi ricordo il Calendario a fine luglio, l’annuncio del ritiro di Jorge Lorenzo (poi ritrattato) e qualcosa della F1.
 
Si lo so che a volte usano lo streaming su fb per eventi particolari e lo posso anche capire perché vogliono farsi pubblicità (vedi test F1) però adesso non mi sembra il caso dato che già molti stanno pagando a vuoto; non è tanto il mandare in streaming perché a me fa solo piacere che tutti possano fruirne bensì è il gesto che mi da fastidio.
 
Si lo so che a volte usano lo streaming su fb per eventi particolari e lo posso anche capire perché vogliono farsi pubblicità (vedi test F1) però adesso non mi sembra il caso dato che già molti stanno pagando a vuoto; non è tanto il mandare in streaming perché a me fa solo piacere che tutti possano fruirne bensì è il gesto che mi da fastidio.

non ci vedo uno scandalo visto che si tratta solo di una mezzoretta circa a partire dalle 15
 
Però anche Formula 1, motomondiale, Superbike ed Europa League vanno anche su TV8, o la partita di Champions su Canale 5. E anche un po' Sky TG24 e certi contenuti di Sky che vanno su Cielo e TV8. Sky Sport 24 è un "danno" ancora minore, visto che sono poi news sportive e discorsi vari, ulteriormente ridotti in questo periodo tra traslochi da uno studio all'altro, personale ridotto e pochi discorsi e news da dare.
 
è irrispettoso verso tutti i clienti che pagano mensilmente fossero anche 30 secondi o un minuto, ma chiudiamola qui non voglio generare altre polemiche.

sai che è un raggionamento senza senso vero? se e come dici tu anche i clienti sky dovrebbero arrabbiarsi perchè hanno Sky TG 24 Gratis h24 sul Digitale quando tu su Sky Paghi per vederlo. ma fammi il piacere và
 
sai che è un raggionamento senza senso vero? se e come dici tu anche i clienti sky dovrebbero arrabbiarsi perchè hanno Sky TG 24 Gratis h24 sul Digitale quando tu su Sky Paghi per vederlo. ma fammi il piacere và

Tra l'altro se ricordate nella primissima configurazione di Sky DTT era trasmesso anche una versione pay di "Sky TG24" :)
 
Indietro
Alto Basso