Discussioni su Sky Sport 24

Secondo me non più, o va senza riferimenti a Eurosport, ecc... E Sky se ne starà anche alla larga di mettere delle scritte tipo "immagini per cortesia di Discovery+".

Proprio Magrini aveva mandato un post o video polemico su un social, che dava subito disdetta al suo abbonamento a Sky?
Hanno già risposto ma difficilmente si potrebbe imnaginare una cosa del genere, a Sky ha molti amici che nomina spesso e volentieri.

Puppo, che io sappia.
Si, Puppo arrabbiatissimo, credo che abbia cancellato poi quel post su facebook in cui diceva che ormai Sky non gli serviva più.
In realtà lui immagino fosse deluso dal fatto che avrebbe perso la maggior parte del suo pubblico.
Perché un dipendente di Discovery è sicuramente abbonato a Discovery

È da forse un'ora che sono sintonizzato su SS24.
La finale di Wimbledon è argomento del giorno, della settimana e dell'anno, per carità (anche se negli anni passati tutto questi hype non c'era).
Ma le altre notizie? Io vorrei vedere i gol della finale del mondiale per club di calcio. Così, giusto per curiosità.
So che non contava nulla, ma un notiziario sportivo non potrebbe dare la notizia??

Del mondiale per club ne ha sempre dato più risalto Mediaset nei loro notiziari e in particolare Sport Mediaset su Italia 1 (anche in replica streaming on demand), visto che trasmetteva anche l'evento.
A Sky Sport 24 a pranzo c'era il solito calciomercato e poi parlavano della gara di ieri della MotoGP, le cadute, quando rientrano quelli che hanno saltato la gara...

Ultima modifica:
Per quello anche i classici TG riportano le notizie che vogliono.
Per leggerne anche altre devi andare su tv estere.
Non solo, ma molte volte per avere delle immagini bisogna anche pagarle, oppure proprio non te le danno perchè sono in esclusiva, non è che per "diritto di cronaca" tutti trasmettono quello che vogliono quando lo vogliono. Ci sono tanti dietro le quinte che non sono conosciuti al pubblico.

E ogni piattaforma, e vale ancor più per sport e calcio, darà sempre più risalto alle notizie di un evento trasmetto da essa rispetto a eventi altrettanto importanti ma trasmessi da altri.

Stamattina nel notiziario delle 8 di skysport 24 ho assistito a qualcosa che si potrebbe sia definire Mandragata sia Figura Di Me##a
Dipende un po' da come vogliamo vederla

Skysport24 è in diretta solo dalle 12 e dalla notte fino alle 12 replica all'infinito l'ultimo TG della sera alternandolo ad altro (es rubriche su calcio tipo calciomercato).

Stamattina alle 4 c'era la 5Km di Paltrinieri. Nei titoli del tg delle 8, ovviamente il nulla, ma la prima notizia che dà il giornalista è l'impresa di Paltrinieri senza specificare quale, e fa partire il servizio.

È evidente il sospetto che quei pochi secondi siano stati pre-registrati ieri notte senza sapere il risultato e valutando se poi mandarli come introduzione oppure no.

Peccato però che 3 ore prima (la gara uomini era alle 4 italiane, la gara donne alle 1) anche una azzurra ha vinto l'argento esattamente come Paltrinieri.
Ovviamente non ne è stata fatta menzione, rafforzando l'idea di come sono andate le cose

Indietro
Alto Basso