Discussioni su Sky Sport 24

maurom ha scritto:
Si ha un idea più o meno dell'ora???

Grazie ;)
No, anche se in alcune edizioni dicono che sono presenti nei loro studi e in altre edizioni dico che si collegano con loro.

Forse verso le 17.30 quando devono fare quella gara di Cunina

dado88 ha scritto:
No, anche se in alcune edizioni dicono che sono presenti nei loro studi e in altre edizioni dico che si collegano con loro.

Forse verso le 17.30 quando devono fare quella gara di Cunina

Mercoledì 11 novembre, i campioni della Nazionale di rugby della Nuova Zelanda
Mils Muliaina, Ma’a Nonu, Andrew Hore, Andrew Ellis e Anthony Boric si trasformeranno in chef per una sera, cimentandosi in una gara culinaria in cui verranno preparate ricette italiane con i prodotti tipici della cucina neozelandese.

Sky Sport24, il tg sportivo all news di Sky visibile sul canale 200, seguirà in diretta esclusiva l’evento, organizzato da New Zealand Trade and Enterprise, in collaborazione con Mangiando e Imparando - M&I e la sua Scuola di Cucina e il ristorante Grani & Braci di Milano, che ospiterà la serata.

Collegamenti in diretta, dalle ore 17.30, su Sky Sport24 per seguire la serata-evento che vedrà protagonisti gli All Blacks, in campo sabato contro l’Italia a San Siro (diretta Sky Sport 1 HD).

Oltre agli All Blacks, saranno presenti Tania Zamparo, nuovo volto del rugby di Sky Sport, Natasha Stefanenko e le modelle di Italia’s Next Top Models 3 Anysia, Anastasia, Caroline, Marianna, Giorgia e Sabrina. In giuria anche il conduttore di “Chef per un giorno” in onda su Discovery Real Time, Alessandro Borghese e il calciatore del Milan, Clarence Seedorf.

Bella iniziativa, tra un po la guardo :D

Ma due AllBlacks sono arrivati veramente nei studi di SkySport24 intorno alle 16:30 ;) (purtroppo me lo sono perso)

Cmq è una vergogna ke sia la Zamparo ( il nuovo volto del rugby:5eek: ) e Di Bello nn sanno leggere i 2 schieramenti tattici di sabato nonostante la grafica...ovviamente nn sanno nemmeno la differenza tra un trequarti ala o una seconda linea....
E ke dire della Capizzi ieri cn gli All Blacks in studio commentando la partita di Giugno cm di una grande prova degli azzurri quando mancava mezza squadra agli All Blacks...va bene pompare l'evento ma si rischia poi di commentare una debacle tipo Marsiglia 2007...

Villans'88 ha scritto:
Cmq è una vergogna ke sia la Zamparo ( il nuovo volto del rugby:5eek: ) e Di Bello nn sanno leggere i 2 schieramenti tattici di sabato nonostante la grafica...ovviamente nn sanno nemmeno la differenza tra un trequarti ala o una seconda linea....
E ke dire della Capizzi ieri cn gli All Blacks in studio commentando la partita di Giugno cm di una grande prova degli azzurri quando mancava mezza squadra agli All Blacks...va bene pompare l'evento ma si rischia poi di commentare una debacle tipo Marsiglia 2007...

Adesso non esageriamo !!!!:mad:

GammaOmega ha scritto:
Lasciamo lavorare la zamparo !!!!:D :D :D

Ma certo...lasciamo il nostro sport ad una gnocca senza un minimo di capacità giornalistiche...questo è rugby e vorrei gente preparata...le veline lasciamole a Me...set...

Villans'88 ha scritto:
Ma certo...lasciamo il nostro sport ad una gnocca senza un minimo di capacità giornalistiche...questo è rugby e vorrei gente preparata...le veline lasciamole a Me...set...

Aime tu hai ragione ma sky ha deciso così , come il calcio con lucio rizzica che non sa commentare una partita di calcio ma una gara automobilistica è forse uno dei migliori !!!!

però poi non vi lamentate se si vedon osolo donne nude in tv e senza un minimo di gavetta ed esperienza.
in italia il rugby non è considerato un osport importante, quindi la fanno partire da lì, per poi un giorno chissà... arrivare al calcio.

pietro89 ha scritto:
però poi non vi lamentate se si vedon osolo donne nude in tv e senza un minimo di gavetta ed esperienza.
in italia il rugby non è considerato un osport importante, quindi la fanno partire da lì, per poi un giorno chissà... arrivare al calcio.
Bravo Pietro (cit.)
Però su una cosa sbagli: se Sky ha messo la Zamparo, è perché considera il rugby uno sport strategico per il pacchetto.

Mp1 ha scritto:
Bravo Pietro (cit.)
Però su una cosa sbagli: se Sky ha messo la Zamparo, è perché considera il rugby uno sport strategico per il pacchetto.
mi piacerebbe che il pacco sport contenga molto + sport ( capitemi ) ;)

pietro89 ha scritto:

In questo momento la nazionale di rugby è la seconda in Italia,cm sport di squadra,dopo il calcio e Sky ha fiutato l'affare...
Ma xkè la Zamparo deve fare esperienza a nostre spese???La Billò è partita dalla Serie C cn il Genoa ma li si vedeva ke la stoffa c'era...
La Zamparo è un disastro,sia a SkySport24 ke nel Rugby penalizzando la brava Lia Capizzi...
Questo tuo ragionamento è da tv generalista...mentre Sky ha sempre messo il meglio in ogni sport...
PS: 80.014 persone a San Siro e ho detto tutto...informati prima di sparare sentenze su uno sport ke nn hai mai visto...

La Zamparo è per dirla alla napoletana "lo scuorno" dei giornalisti sportivi. La Capizzi stavo semrpe a sentirla quando parlava di rugby anche non essendo un grande appassionato di questo sport. Sky con la Zamparo punta solo all'aspetto e basta.

Flask ha scritto:
La Zamparo è per dirla alla napoletana "lo scuorno" dei giornalisti sportivi. La Capizzi stavo semrpe a sentirla quando parlava di rugby anche non essendo un grande appassionato di questo sport. Sky con la Zamparo punta solo all'aspetto e basta.
puntando sull'aspetto punta bene :lol: :lol: :lol: :D

Se permetti a me interessa lo sport. Se voglio vedere la gnocca ho tutta la rete per farlo ;) Non facciamoci contagiare dal lerciume della tv generalista che ha convinto tutti che anche da dietro gli alberi del Fantabosco deve spuntare la fata con la sua quinta in bella mostra ;)

Flask ha scritto:
Se permetti a me interessa lo sport. Se voglio vedere la gnocca ho tutta la rete per farlo ;) Non facciamoci contagiare dal lerciume della tv generalista che ha convinto tutti che anche da dietro gli alberi del Fantabosco deve spuntare la fata con la sua quinta in bella mostra ;)
guardo pure io penso così ma quanti italiani la pensano così :eusa_whistle:

Flask ha scritto:

Quoto!!!Bravo,hai detto tutto...

per chiarire
non volevo dire che il rugby non è importante, anzi vorrei che ci sia spazio per un pò tutti gli sport, io parlavo dal punto di vista televisivo. ora, siccome viviamo in un paese calciofilo, dove conduerre una trasmissione calcistica è considerata un punto di arrivo (vedi ilaria d'amico), se fai la gavetta e lavori per Sky è sicuro che ti faranno condurre altri sport, e tra questi cè il rugby.

ps: non etichettiamo tania zamparo, solo perchè ha fatto miss italia, peraltro 9 anni fa.

Indietro
Alto Basso