Discussioni su Sky Sport 24

Diciamo che arricchiscono i contenuti con dei gossip, resta il fatto che sono veloci a dare le news. Poi è chiaro che non c'è una notizia di sport al minuto, i servizi vanno pensati, montati, trasmessi. Se dessero solo notizie a ripetizione in maniera seriosa diventerebbe un telegiornale freddo e distaccato. :icon_rolleyes:

auguri anke da parte mia...xò mi aspettavo ke cambiassero un pò la grafica delle info (stile sorella skyuk) e sopratutto l'active con le finestre e pulsanti colorati x le info\statistiche ecc...:eusa_wall:

è ancora boom :D

Nuovo record per Sky Sport24: il canale all news ha raccolto nell’intera giornata 2.714.984 spettatori unici. In particolare, 263.775 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 15.30 alle 16 circa.

lo scorso anno:
Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.535.341 contatti unici.

Si pietro ma mettere ogni due ore il bollettino medico che senso ha ;) Abbiam capito che fa ascolti ma se tante pecorelle belano e seguono il padrone non vuol dire che il canale sia buono.

devo dire però che stamattina, nella edizione delle 11, oltre alla tassa ibra dei primi 10 minuti, dopo hanno fatto un notiziario onesto, parlando di "calcio" ed anche di altri sport, alla fine una buona edizione
l'edizione successiva è ovviamente peggiorata :D

chissà, magari fra qualche anno nascerà skycalcio24 e skysport24 diventerà un vero canale di all-news SPORTIVO (e non calcistico!) :happy3:

Flask ha scritto:
Si pietro ma mettere ogni due ore il bollettino medico che senso ha ;) Abbiam capito che fa ascolti ma se tante pecorelle belano e seguono il padrone non vuol dire che il canale sia buono.
se domani tornasse a 2 milioni non lo riporterei, ma gli ascolti significativi è giusto sottolinearli, come si riportano gli ascolti delle partite... ;)

dDan ha scritto:
chissà, magari fra qualche anno nascerà skycalcio24 e skysport24 diventerà un vero canale di all-news SPORTIVO (e non calcistico!) :happy3:

la vedo dura. Sky fa sempre difficoltà a parlare di sport che non sono suoi o non sono mai stati suoi. finchè è Formula1 o basket... per esempio non ho visto uno straccio di servizio lo scorso mese nemmeno quando gli azzurri hanno vinto l'Europeo di baseball e nemmeno mi sogno un servizio sugli europei di pallanuoto visto che storicamente è uno sport che va su RAI...

Flask ha scritto:
Abbiam capito che fa ascolti ma se tante pecorelle belano e seguono il padrone non vuol dire che il canale sia buono.

quindi chi segue skysport24 non è perchè lo trova un canale interessante,ma è perche non sa scegliere con la propria testa; e lo dici in base a che cosa?che forse tutti dovrebbero seguire i tuoi canoni?
ognuno ha i suoi gusti e non per questo dovrebbe essere giudicato...

Anakin83 ha scritto:
la vedo dura. Sky fa sempre difficoltà a parlare di sport che non sono suoi o non sono mai stati suoi. finchè è Formula1 o basket... per esempio non ho visto uno straccio di servizio lo scorso mese nemmeno quando gli azzurri hanno vinto l'Europeo di baseball e nemmeno mi sogno un servizio sugli europei di pallanuoto visto che storicamente è uno sport che va su RAI...

anche la formula 1 va sulla rai,non è questione di dove vanno in onda determinati eventi sportivi,ma piuttosto di quanto interesse potrebbero suscitare.
Su skysport24 se non ci sono notizie video,c'è sempre la striscia delle news,che copre tutti gli sport dalla A alla Z.
Anche sui giornali funziona cosi: l'europeo di baseball sulla gazzetta dello sport non è mai stato raccontato a tutta pagina,forse in qualche ritaglio...

Per l'europeo di Baseball però intervistarono via cellulare l'allenatore della nazionale quindi un minimo di risalto lo diedero...
Idem per tutti gli azzurri protagonisti nelle varie competizioni europee...ricordo la telefonata alla Pellegrini prima degli europei per via del suo compleanno o la lunga chiacchierata con la Vezzali...molte volte i vari membri italiani della NBA in studio...e anche sempre via telefono dopo la vittoria in Israele di Marco Mordente...
Senza dubbio meglio SI24 se si vogliono vedere servizi ma se succede qualche grande avvenimento nello sport italiano ( l'infortunio di Rossi seguito minuto per minuto...) SS24 si difende alla grande e fa un ottimo lavoro...
Purtroppo da alla massa quello che la massa pretende...
Anche perchè appena si parla di altri sport gli stessi giornalisti ( sopratutto le ragazze e i vari Sabatini,Di Bello o Camicioli) vanno in difficoltà...

Anakin83 ha scritto:
quando gli azzurri hanno vinto l'Europeo di baseball
C'e' stato più di un servizio con tanto di telefonata al CT e ad alcuni giocatori. ;)

Villans'88 ha scritto:
Anche perchè appena si parla di altri sport gli stessi giornalisti ( sopratutto le ragazze e i vari Sabatini,Di Bello o Camicioli) vanno in difficoltà...
E' vero :crybaby2: Almeno tra questi Sabatini ha sempre detto che a lui dei sport che non siano Calcio non frega niente (parole sue)

scusate non sapevo che SKY INTER 24 fosse tornato a chiamarsi SKY SPORT 24...

boh me lo sono perso, ero rimasto a 27 minuti /30 ad ogni edizione del telegiornale dedicati all inter...oggi solo 20 minuti..incredibile!!:badgrin:

Anakin83 ha scritto:

concordo. per esempio il campionato di LEGADUE BASKET non l ho mai visto neanche nei sottotitoli...già alla serie A dedicano poco tempo ma alla LEGADUE neanche un accenno..nulla... è veramente triste la cosa...

è una battuta?perchè se è una battuta non l'ho capita...
è da due settimane che stanno parlando di ibrahimovic al milan,ma lo guardi skysport24?dell'inter poco e nulla :D
ad ogni modo sanno essere molto imparziali,non stiamo parlando del notiziario sportivo piu fazioso d'italia (studiosport) ;)
per quanto concerne i servizi sugli sport extracalcistici ha gia risposto molto bene villans 88

lostprophet ha scritto:
concordo. per esempio il campionato di LEGADUE BASKET non l ho mai visto neanche nei sottotitoli...già alla serie A dedicano poco tempo ma alla LEGADUE neanche un accenno..nulla... è veramente triste la cosa...
ora non esageriamo all'opposto:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
ora non esageriamo all'opposto:eusa_wall:

perché scusa? uno deve per forza sorbirsi ore e ore di wrestiling, competizioni automobilistiche di dubbio seguito (trofeo 500 abarth)...il poker! cavolo il poker! fantastico...sky sport 2 non puo permettersi una mezzoretta di basket legadue alla settimana?

non mi lamento del calcio e anche a me piace, so che è quello che tira, però oddio.... la RUSSIAN PREMIER LEAGUE, ha veramente così tanto seguito?per non parlare delle partite della primavera....mah

non tutti gli abbonati amano solo il calcio, ci sono anche quelli appassionati anche di BASKET...
la serie A è scarsamente coperta, ma qualcosa c'è e ci accontentiamo, un po di LEGADUE (sarebbe l'equivalente della serie B del calcio) a mio avviso non guasterebbe, anche solo un 10 minuti alla settimana di approfondimento...da dare il contentino a chi segue questo sport...

lostprophet ha scritto:
sky sport 2 non puo permettersi una mezzoretta di basket legadue alla settimana?
Allora,
Punto primo: i diritti del campionato di Legadue appartengono alla Rai, di conseguenza Sky non può trasmettere le partite del campionato in questione.:evil5:
Punto secondo: il thread si chiama "Discussioni su SKY SPORT 24 (canale 200)", quindi che cosa c'entra quello che viene trasmesso su Sky Sport 2?:eusa_wall:
lostprophet ha scritto:
la serie A è scarsamente coperta, ma qualcosa c'è e ci accontentiamo
Vabbè, se la serie A è scarsamente coperta (3 partite in diretta...), allora c'è qualcuno che ha fumato pesante...:eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
Punto secondo: il thread si chiama "Discussioni su SKY SPORT 24 (canale 200)", quindi che cosa c'entra quello che viene trasmesso su Sky Sport 2?:eusa_wall:

infatti inizialmente si parlavadi approfondimenti E NON DI PARTITE IN DIRETTA e dei sottotitoli durante i tg di sky sport 24 ma forse 3 righe in fila non riesci a leggerle....
poi il discorso è deviato, ma non mi sembra che qui i discorsi siano rimasti tutti IT.

gigio82 ha scritto:
allora c'è qualcuno che ha fumato pesante...:eusa_naughty:

si, tua sorella ieri sera

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso