Discussioni su Sky Sport 24

sawyer83 ha scritto:
Sky non puo fare un discorso di qualità del calcio,deve fare un discorso commerciale,europa league serve dal punto di vista commerciale.

ps:qualcuno ha visto cosa c'era scritto nel cartello di criptaggio su italia 1 eheheh

Adesso sono curioso di vedere cosa faranno:eusa_think:
L'anno scorso uscite le italiane hanno smesso di criptare e difatti ho visto sullo Sky-Box tutte le sfide del Liverpool e la Finale...forse lo hanno fatto per raccattare qualche spettatore in più visti gli ascolti molto bassi...

Comunque vedendo i vari contratti il 2012 per Sky è il D-Day ( scusate la blasfemia ) visto che scadono i diritti di :
- Bundesliga
- Liga
- Serie A
- Champions League
- Serie B
E allo stesso tempo vi sono Europeo di calcio da portare a casa possibilmente e i costi della grande olimpiade estiva di Londra...

bè non tutti gli eventi verranno acquistati nello stesso periodo, liga e bundesliga potrebbero anche comprarli nel 2012 a poche settimane dall'inizio, mentre la champions e la serie a-b sicuramente entro metà 2011...

Villans'88 ha scritto:
Comunque vedendo i vari contratti il 2012 per Sky è il D-Day ( scusate la blasfemia ) visto che scadono i diritti di :
- Bundesliga
- Liga
- Serie A
- Champions League
- Serie B
E allo stesso tempo vi sono Europeo di calcio da portare a casa possibilmente e i costi della grande olimpiade estiva di Londra...
Previsione mia: verrà confermato tutto il calcio italiano ed estero, tranne la Russia (che passando al calendario "occidentale" perderà una fetta delle partite estive), visto che i campionati esteri stanno dando buoni riscontri.
Non credo che verranno acquistati gli Europei per il numero esiguo di partite in esclusiva, più facile che siano quelli del 2016, anche se per allora gli scenari potrebbero/dovrebbero cambiare.
Punto interrogativo sull'Europa League, legato a vari fattori (interesse generale dell'italiano medio, eventuale crescita di Mediaset Premium ed eventuale decrescita di Sky): gia quest'anno sembrava che da Cologno fossero pronti al sorpasso, grazie a juventini/napoletani/palermitani, invece i dati auditel del campionato hanno detto il contrario:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Previsione mia: verrà confermato tutto il calcio italiano ed estero, tranne la Russia (che passando al calendario "occidentale" perderà una fetta delle partite estive), visto che i campionati esteri stanno dando buoni riscontri.
Non credo che verranno acquistati gli Europei per il numero esiguo di partite in esclusiva, più facile che siano quelli del 2016, anche se per allora gli scenari potrebbero/dovrebbero cambiare.
Punto interrogativo sull'Europa League, legato a vari fattori (interesse generale dell'italiano medio, eventuale crescita di Mediaset Premium ed eventuale decrescita di Sky): gia quest'anno sembrava che da Cologno fossero pronti al sorpasso, grazie a juventini/napoletani/palermitani, invece i dati auditel del campionato hanno detto il contrario:eusa_whistle:

Io sono il primo a dire che dal punto di vista calcistico l'europa league non interessa tanto,logico che se compra europa league non credo che facciano un milione di abbonati,però credo che alla fine cercheranno di comprarlo.

sky ha già pronta un'offerta per la europa league che sarà 3 volte superiore a quella di mediaset,quindi credo che non ci siano dubbi.Si stanno già preparando il terreno e l'eliminazione generale di tutte le squadre italiane quest'anno puo solo fargli piacere,dato che in champions le 3 italiane passeranno tutte agli ottavi.

@fabcat: Come sempre è la fonte? :eusa_think: ...visto i tuoi ultimi precedenti (la liga su dahlia) ho grossi dubbi che quello che dici è vero :D

pietro89 ha scritto:
concordo. l'europa league va presa comunque, anche solo per raccattare abbonati ad inizio stagione...;)

quotone.
la gente non si abbona a dicembre,ma a luglio.....

fabcat ha scritto:
sky ha già pronta un'offerta per la europa league che sarà 3 volte superiore a quella di mediaset,quindi credo che non ci siano dubbi.Si stanno già preparando il terreno e l'eliminazione generale di tutte le squadre italiane quest'anno puo solo fargli piacere,dato che in champions le 3 italiane passeranno tutte agli ottavi.
anche a me risulta che la prenderanno altrimenti sarebbe troppo paradossale raccontarla adesso a SS24 e poi non prenderla, ne sono certo...;)

pietro89 ha scritto:
e intanto anche il palermo se ne va...:D
immagino che MP stia facendo i "salti di gioia" non avendo compreso che quando la trasmetterà Sky le italiane andranno meglio perchè saranno viste da molta più gente e dovranno per forza di cose mettere i titolari per evitare le figuracce non snobbando la competizione...:badgrin:
P.S. ma i diritti di MP attualmente scadono dopo l'edizione 2010/11?

forzagranata ha scritto:
immagino che MP stia facendo i "salti di gioia" non avendo compreso che quando la trasmetterà Sky le italiane andranno meglio perchè saranno viste da molta più gente e dovranno per forza di cose mettere i titolari per evitare le figuracce non snobbando la competizione...:badgrin:
mi sembra una logica assurda quella da te illustrata....scusa se te lo dico:D ...i soldi e la visibilità te li dà l'Europa!!!!mica MP o Sky!!!
allora x lo stesso motivo l'inter che sarà a dubai scenderà con le riserve perchè non ha visibilità in Italia???!!mah!:eusa_wall:

luvo ha scritto:
mi sembra una logica assurda quella da te illustrata....scusa se te lo dico:D ...i soldi e la visibilità te li dà l'Europa!!!!mica MP o Sky!!!
allora x lo stesso motivo l'inter che sarà a dubai scenderà con le riserve perchè non ha visibilità in Italia???!!mah!:eusa_wall:
ma hai visto che ho messo la faccina quindi ciò implica che fosse una battuta?...:eusa_wall: :5eek:

forzagranata ha scritto:
più che altro, non avranno più murdoch che li gufa...:D

forzagranata ha scritto:
ma hai visto che ho messo la faccina quindi ciò implica che fosse una battuta?...:eusa_wall: :5eek:
Scusa!!la faccina pensavo fosse "tipo" soddisfazione!!!!!!!:D
chiedo umilmente venia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

pietro89 ha scritto:
e intanto anche il palermo se ne va...:D

con grande felicità di sky,quelli di mediaset stanno piangendo.Pensate una cosa:il sig pardo da quando è andato a mediaset è completamente sparito dal mondo giornalistico come visibilità.Ma questo succede a chi interessa prima il portafoglio che il lavoro....

i diritti di mediaset scadono il giorno successivo a quello in cui sky farà un'offerta tre volte superiore alla loro,in quel momento il sig Platini dirà a mediaset di farsi da parte da subito.

@ fabcat
se sky farà un'offerta 3 volte superiore a quella di mediaset quando scadranno i diritti per l'EL, non è che di punto in bianco le squadre italiane impegnate nella competizione penseranno "cxxxxo!sky ha i diritti per trasmetterci!impegnamoci e superiamo il turno!!!!"...
anche quando, forse, sky compretà tali diritti si troverà nella stessa situzione di MP adesso...le squadre italiane se ne fregheranno altamente e gli investimenti fatti x i diritti andranno a farsi benedire...!

luvo ha scritto:
@ fabcat
se sky farà un'offerta 3 volte superiore a quella di mediaset quando scadranno i diritti per l'EL, non è che di punto in bianco le squadre italiane impegnate nella competizione penseranno "cxxxxo!sky ha i diritti per trasmetterci!impegnamoci e superiamo il turno!!!!"...
anche quando, forse, sky compretà tali diritti si troverà nella stessa situzione di MP adesso...le squadre italiane se ne fregheranno altamente e gli investimenti fatti x i diritti andranno a farsi benedire...!

e non può darsi che sky incentivi poi le squadre presenti in EL a onorare il trofeo dietro lauti compensi?

fabcat ha scritto:
e non può darsi che sky incentivi poi le squadre presenti in EL a onorare il trofeo dietro lauti compensi?
ma se la juve, come è stato scritto sopra, ha rinunciato agli incentivi delle neopromosse perchè dovrebbe accettare quello di sky?:doubt:
dai!il discorso non regge!!!!!!

Anche per il mondiale per club...con Nebuloni che da aggiornamenti...pietosi....
Forse sarebbe meglio far finta che gli eventi di cui non si hanno i diritti non esistano...

Indietro
Alto Basso