Discussioni su Sky Sport 24

Non so se ci sono video dei gol spagnoli su youtube, ma se ci sono significa che la lega spagnola non ha interesse ad oscurarli e quindi chiunque può trasmetterli...

Faccio un po di chiarezza, ogni giorno su SkySport24 vanno in onda delle immagini prese da internet, per fare alcuni esempi: oggi immagini delle Paralimpiadi; qualche settimana fa le immagini in coppa italia di Palermo e Genoa; quando c'e' un nome nuovo nel mercato ecc.. Per coprire i vari loghi zommano queste immagini (e infatti si vedono da schifo).

Per quanto riguarda i gol del campionato olandese e di altri campionati che mostrano il lunedi quelle sono immagini che gli arrivano (non so da dove li prendendo e dubito che pagano per averle)

Evitando di aprire un nuovo thread, nel periodo di calciomercato trovo abbastanza fastidiosi gli "espertoni" (su tutti Di Marzio) che se ne stanno in diretta dallo studio o dai vari hotel con il telefono (e non uno casuale) facendosi beatamente i fatti loro.
Certo, loro aspettano news varie sul calciomercato, ma davvero è necessario - in 15-20 minuti di collegamento - stare attaccati al cellulare?

theclubber ha scritto:
Certo, loro aspettano news varie sul calciomercato, ma davvero è necessario - in 15-20 minuti di collegamento - stare attaccati al cellulare?
Se voglio avere la notizia per prima si, quello che io trovo più brutta di questa situazione del calcio mercato è proprio questa. Il fatto che tutte le tv/siti internet vogliono dare la notizia per prima e quando lo fanno se ne vantano pure.

dado88 ha scritto:
Se voglio avere la notizia per prima si, quello che io trovo più brutta di questa situazione del calcio mercato è proprio questa. Il fatto che tutte le tv/siti internet vogliono dare la notizia per prima e quando lo fanno se ne vantano pure.

Sì beh, chiaro che è per avere l'esclusiva, me non mi pare elegante. Una volta mi ricordo che Sandro Sabatini stava quasi litigando con uno degli inviati (non mi ricordo se fosse Di Marzio o Marchetti) perché mentre parlava lui lo interrompeva per dargli delle notizie (che erano poco rilevanti comunque).

Cambiando un attimo discorso, prima Vanessa Leonardi, riferendosi a G.Rossi, l'ha definito americano. Io le ho scritto un tweet dicendo che non è americano ma è italiano (passaporto italianissimo e genitori entrambi italiani). Lei ha risposto che è nato nel New Jersey (ok) e passa le vacanze in america...
Quindi? Questo fa di lui un americano? :D

theclubber ha scritto:
Non so se ci sono video dei gol spagnoli su youtube, ma se ci sono significa che la lega spagnola non ha interesse ad oscurarli e quindi chiunque può trasmetterli...

Se devi pagare dei diritti per far vedere delle immagini , non puoi farle vedere senza autorizzazione , da qualsiasi fonte tu le prenda , non è tanto complicato da capire . La lega spagnola non ha il potere di oscurare internet ma quello di farsi pagare le immagini che una tv trasmette . Non bisogna confondere la tv spagnola dalla lega spagnola , anche la tv spagnola paga fior di diritti tv alla lega spagnola , così come le tv italiane pagano la lega italiana .

theclubber ha scritto:
Cambiando un attimo discorso, prima Vanessa Leonardi, riferendosi a G.Rossi, l'ha definito americano. Io le ho scritto un tweet dicendo che non è americano ma è italiano (passaporto italianissimo e genitori entrambi italiani). Lei ha risposto che è nato nel New Jersey (ok) e passa le vacanze in america...
Quindi? Questo fa di lui un americano? :D
dovrebbe avere sia la cittadinanza americana che italiana, quindi avete ragione entrambi :D ;)

@agostino31: Era solo una battuta, credo che tutto il mondo sa che Rossi ha due nazionalità (USA/Italia) ma può giocare solo con la nostra....il comportamento della Leonardi e di tantissimi altri giornalisti io lo trovo orribile e non aiuta di certo a battere il muro di stupidità che c'e'...sicuramente sono io che esagero ma la penso cosi

agostino31 ha scritto:
no,non può giocare per gli USA
E ovviamente non hai capito che parlavano di cittadinanza, che è tutt'altra cosa rispetto alla nazionalità sportiva.
E ovviamente non mi stupisco di ciò...:doubt:

dado88 ha scritto:
Rossi ha due nazionalità (USA/Italia)
Invece non le ha, perchè nazionalità sportiva e cittadinanza sono 2 cose diverse
dado88 ha scritto:
non aiuta di certo a battere il muro di stupidità che c'e'
Certo che, detto da te, suona veramente strano...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

@gigio82: Ii parlavo di cittadinanza, non di sport, per quello è italiano....non ho capito la seconda parte? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
non ho capito la seconda parte?
Facile: prima di fare le pulci ai vari giornalisti, accusandoli di stupidità (su quali basi? Le tue? Andiamo bene...:badgrin: ) bisognerebbe guardare in casa propria, visto che tutt'ora non hai capito la differenza tra cittadinanza e nazionalità (Rossi calcisticamente gioca per l'Italia, di conseguenza NON ha la nazionalità USA, pur essendone cittadino). E cittadinanza e nazionalità NON sono la stessa cosa.

Indietro
Alto Basso