agostino31 ha scritto:allora non capisco perchè dado88 continua a dire che possono prendere i gol da youtube![]()
![]()
Parlava dei gol olandesi .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:allora non capisco perchè dado88 continua a dire che possono prendere i gol da youtube![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:ma come fa a trasmetterli sky se ci sono i loghi delle tv estere dai
Se voglio avere la notizia per prima si, quello che io trovo più brutta di questa situazione del calcio mercato è proprio questa. Il fatto che tutte le tv/siti internet vogliono dare la notizia per prima e quando lo fanno se ne vantano pure.theclubber ha scritto:Certo, loro aspettano news varie sul calciomercato, ma davvero è necessario - in 15-20 minuti di collegamento - stare attaccati al cellulare?
sempre per la teoria delle esclusivedado88 ha scritto:Il fatto che tutte le tv/siti internet vogliono dare la notizia per prima e quando lo fanno se ne vantano pure.
dado88 ha scritto:Se voglio avere la notizia per prima si, quello che io trovo più brutta di questa situazione del calcio mercato è proprio questa. Il fatto che tutte le tv/siti internet vogliono dare la notizia per prima e quando lo fanno se ne vantano pure.
theclubber ha scritto:Non so se ci sono video dei gol spagnoli su youtube, ma se ci sono significa che la lega spagnola non ha interesse ad oscurarli e quindi chiunque può trasmetterli...
dovrebbe avere sia la cittadinanza americana che italiana, quindi avete ragione entrambitheclubber ha scritto:Cambiando un attimo discorso, prima Vanessa Leonardi, riferendosi a G.Rossi, l'ha definito americano. Io le ho scritto un tweet dicendo che non è americano ma è italiano (passaporto italianissimo e genitori entrambi italiani). Lei ha risposto che è nato nel New Jersey (ok) e passa le vacanze in america...
Quindi? Questo fa di lui un americano?![]()
no,non può giocare per gli USApietro89 ha scritto:dovrebbe avere sia la cittadinanza americana che italiana, quindi avete ragione entrambi![]()
![]()
E ovviamente non hai capito che parlavano di cittadinanza, che è tutt'altra cosa rispetto alla nazionalità sportiva.agostino31 ha scritto:no,non può giocare per gli USA
Invece non le ha, perchè nazionalità sportiva e cittadinanza sono 2 cose diversedado88 ha scritto:Rossi ha due nazionalità (USA/Italia)
Certo che, detto da te, suona veramente strano...dado88 ha scritto:non aiuta di certo a battere il muro di stupidità che c'e'
Facile: prima di fare le pulci ai vari giornalisti, accusandoli di stupidità (su quali basi? Le tue? Andiamo bene...dado88 ha scritto:non ho capito la seconda parte?
giusto ha compiuto 4 annipocho4ever ha scritto:Auguri a sky sport 24