Discussioni su Sky Sport 24

..Su skysport24 è andata in onda l'ennesima disquisizione sulle creste dei giocatori...E BASTA!!!

Stamattina solo calcio, collegamenti continui con Milano e addirittura 2 giornalisti per intervistare tifosi a random:laughing7:
Sempre più skycalcio24

Invece sportitalia24 com'e? E' più sensato? Non lo prendo piu' purtroppo

rvd_88 ha scritto:
Stamattina solo calcio, collegamenti continui con Milano e addirittura 2 giornalisti per intervistare tifosi a random:laughing7:
Sempre più skycalcio24

A volte lo trovo gradevole..peccato per la qualità visiva,,,,

rvd_88 ha scritto:
Sempre più skycalcio24

scusate, ma di cosa volete che parlino quando stasera c'è il derby?

C'è la pubblicità anche su Sky Sport24 , per cui devono parlare di argomenti e far vedere le cose che alzano l' audience , in tutti i modi !!
Uno Sky Sport24 che accontenti solo gli sportivi doc , con notiziari completi e perfetti a 360 gradi , sarebbe un canale per pochi....troppo pochi !! :icon_cool:

rvd_88 ha scritto:
Anche li c'e' tantissimo calcio (quasi un servizio per ogni squadra) pero almeno è un pochino più completo con le news sportive

salve non potrebbero in base ai palinsesti di calcio internazionale mettere i risultati di serie b francese,tedesca,spagnola e inglese per gli scommettitori?

spankyfour69 ha scritto:
salve non potrebbero in base ai palinsesti di calcio internazionale mettere i risultati di serie b francese,tedesca,spagnola e inglese per gli scommettitori?
C'è preferenza per i campionati da loro seguiti direttamente ;) Se si vogliono i risultati di altri campionati c'è internet.

SATRED ha scritto:
C'è preferenza per i campionati da loro seguiti direttamente ;) Se si vogliono i risultati di altri campionati c'è internet.

questo secondo te o secondo sky, che c'e' preferenza per serie a b e premier?
ho capito che c'e internet ma non posso stare attaccato nelle ore serali o coincidenti la serie a con il pc o tablet sempre.
mi ricordo che mesi fa in ottobre facevano passare nelle strisce sotto risultati pure di lega pro e serie d. altre volte di campionato tedesco,spagnolo,francese, qualche olandese portoghese e russo.
gli costerebbe secondo te fare un telescrivente di resoconti di ae b ddei 4-5 campionati europei migliori incluse serie inferiori?
ovviamente secondo la tua opinione..

spankyfour69 ha scritto:
questo secondo te o secondo sky, che c'e' preferenza per serie a b e premier?
ho capito che c'e internet ma non posso stare attaccato nelle ore serali o coincidenti la serie a con il pc o tablet sempre.
mi ricordo che mesi fa in ottobre facevano passare nelle strisce sotto risultati pure di lega pro e serie d. altre volte di campionato tedesco,spagnolo,francese, qualche olandese portoghese e russo.
gli costerebbe secondo te fare un telescrivente di resoconti di ae b ddei 4-5 campionati europei migliori incluse serie inferiori?
ovviamente secondo la tua opinione..
chiedi troppo,è già tanto se fanno vedere i risultati dei maggiori campionati Esteri quindi liga,premier e bundesliga:laughing7:

winoni71 ha scritto:
Qualcun altro ha notato negli ultimi giorni un problema di sincronizzazione dell'audio rispetto al video?

A me sembra leggermente in anticipo.

Confermo ;) Anche io l'ho notato :doubt: non è "bellissimo" da vedere anzi..personalmente mi da una certa noia :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso