Discussioni su Sky Sport 24

Vero che si parla sempre di calcio(e li anche la mentalità italiana)ma non notate un miglioramento del canale?si parla anche di eventi che sky non ha come la vela e l'atletica..
Sì qualcosina in più sì. Fanno vedere le immagini della Diamond League il giorno dopo, parlando delle prestazioni delle stelle nelle varie tappe e ogni tanto mettono dei sottopancia di risultati dell'Italia in World League di volley :D:D

Sì qualcosina in più sì. Fanno vedere le immagini della Diamond League il giorno dopo, parlando delle prestazioni delle stelle nelle varie tappe e ogni tanto mettono dei sottopancia di risultati dell'Italia in World League di volley :D:D

Bruno lo fa di nascosto mi sa :D

Quando c'è Giovanni Bruno la buona notizia è che non si parla di calcio...

Il povero Vandone già interrotto 3 volte per gli importantissimi collegamenti da Milanello...

beh con i campioni di tutto e' normale interrompere ogni volta

bah secondo me dovrebbero chiamarlo skycalcio24 e farlo vedere solo agli abbonati calcio se poi proprio hanno soldi da buttare potrebbero fare uno sky sport 24 dove c'è tutti i tipi di sport tranne il calcio!?

Il povero Vandone già interrotto 3 volte per gli importantissimi collegamenti da Milanello...

da buoni servi è il minimo...la squadra dello zio silvio prima di tutto

tg inutile! ormai parlano solo di calcio gossip e balotelli....tutto il resto è secondario

sport come volley (ne parlano solo quando vince la trento interista) sono completamente spariti

Fossi in Vandone mi sarei alzato e li avrei mandati a quel paese ma da buon servo rimane seduto e sopporta

Secondo la barra laterale di Sport24 mancano 364 giorni a Sochi 2014.

Ma non erano olimpiadi invernali? Senza parole :laughing7:

sport come volley (ne parlano solo quando vince la trento interista) sono completamente spariti
A tal proposito, anche se parzialmente OT (ma neanche tanto, questo è un thread di un TG "sportivo o presunto tale"), vorrei fare i miei complimenti - ironici ovviamente - per la profusione, l'impegno e l'entusiasmo che i mezzi d'informazione ci hanno messo a raccontare la World League di Pallavolo di quest'anno, in cui la nostra nazionale ha messo in fila nell'ordine Russia (battendola a Mosca, campioni olimpici), Serbia, Germania, Iran e Cuba - probabilmente il girone più qualitativo della storia della WL - qualificandosi alle finali in Argentina.
Prima di tutto i complimenti vanno a Rai Sport, ne ho già parlato con Antinelli anche se lui è scusato in quanto è stato quasi tutto giugno in Brasile. Solo le partite dell'Italia, alcune volte prese anche in corsa, altre partite niente (ma non è quello il punto, la copertura è sempre stata quella), una notiziola al giorno nei loro TG senza servizio, un accenno al TG Sport del sabato sera dopo il TG1. Basta.
SkySport24 qualcosa di meglio ha fatto: ha messo dei sottopancia col risultato quando vincevamo una partita.:laughing7:
Altri network? Niente.
No, ma complimenti. Poi però non si lamentino se il volley sparisce dalle bocche della gente e finisce a pagina 30 dei giornali sportivi anche dopo vittorie di quel tipo. Ci sono le finali di WL e poi gli Europei dopo. Ci si può aspettare qualcosa di più da qualcuno? Da Rai Sport in primis? Mi dispiace dirlo, ma con tutti gli eccessi anche fastidiosi che hanno, se Sky Sport avesse trasmesso questa WL, con queste vittorie, avrebbe parlato anche di quanti cm era alta la crestina di Zaytzev ogni giorno per un'ora.
E' una digressione lo so, ma non sono l'unico amante della pallavolo che è deluso e tanto.:mad: :sad: Più che arrabbiato proprio deluso.

Indietro
Alto Basso