Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assurdo dai....ma perchè de laurentis reagisce così. ...neanche i bambini....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Scusatemi.
Il Napoli ha negato l'accredito a un giornalista del Corsport, e apriti cielo comunicati dell'USSI del OdG..
E voi mi dite che sono stati negati gli accrediti a Sky e la cosa è passata sotto silenzio?? dai.. siate seri. è una scelta della testata. C'entra sicuramente anche il cambio di direzione di Sky Sport con Corcione che si è preso l'aspettativa e adesso c'è quel geniaccio di Bruno..
Alciato era quello che diceva di Conte al Chelsea,ma non mi sembra che stato mandato a quel paese..
Chelsea o Real non c'entrano nulla ma ha fatto una domanda di una situazione che tutti sapevano benissimo che esisteva,preferivi cose tipo cavani rimane al napoli per sempre mentre era una bugia?
Alciato era quello che diceva di Conte al Chelsea,ma non mi sembra che stato mandato a quel paese..
Chelsea o Real non c'entrano nulla ma ha fatto una domanda di una situazione che tutti sapevano benissimo che esisteva,preferivi cose tipo cavani rimane al napoli per sempre mentre era una bugia?
Toglietemi una curiosità' ma le partite del Napoli andranno in ppw su Sky? Da qui si può evincere i rapporti Sky ADL?
Nn è stato mandato a quel paese, ma semplicemente invitato a tenere un comportamento più corretto e rispettoso di quello che era ancora (ed è, se vogliamo essere precisi) un tesserato del Napoli: ha dato x scontato ciò che nn lo era x niente (e nn sarebbe mai stato, xkè nè Real, nè Chelsea si sono nemmeno avvicinati alla clausola e se nn era x Leonardo, Cavani nn si sarebbe nemmeno più mosso)...e lo ha fatto con toni irridenti e irritanti per i tifosi.
Per questo De Laurentiis ha fatto bene a rispondergli: imparassero a campare certe persone, invece di fare gli offesi.
Non capirò mai cosa ha detto di male Alciato, ha fatto una domanda giusta...anzi io sarei stato più "cattivo"![]()
Non capirò mai cosa ha detto di male Alciato, ha fatto una domanda giusta...anzi io sarei stato più "cattivo"![]()