Discussioni su Sky Sport 24

Toglietemi una curiosità' ma le partite del Napoli andranno in ppw su Sky? Da qui si può evincere i rapporti Sky ADL?

Anzi in giro ho letto che anche quelli del corriere dello sport non possono entrare.

Il Corriere dello Sport e il Napoli hanno interrotto i rapporti commerciali.
La testata è regolarmente accreditata e ha mandato in onda lo streaming della conferenza stampa di mazzarri.
Uno dei giornalisti inviati dal Corriere (Ramazzotti, che litigò anche con Mourinho) non è stato accreditato.

Infatti io sapevo che corriere dello sport, Sky sport24 non avevano pass per entrare, quindi cosa fa' Sky manda li telecamere senza il giornalista non ha senso.

Assurdo dai....ma perchè de laurentis reagisce così. ...neanche i bambini....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ha reagito così xkè un professionista NON SI DEVE PERMETTERE di dare x scontate (con toni divertiti e irridenti x una tifoseria intera) cose di cui nn è a conoscenza (e lo dimostra il fatto che Cavani è finito al PSG, nn al Real o al Chelsea come insinuava Alciato)...voglio proprio vedere se c'era di mezzo un giocatore di qualche strisciata a caso se avesse parlato con tanta superficialità e arroganza: il solito degno rappresentante della stampa nostrana, che si mette a 90° coi forti e poi alza la cresta coi deboli.

Detto ciò, è semplicemente SCANDALOSO che SkySport, al netto di ogni polemica con la società, nn si sia degnata di mandare un proprio inviato nel ritiro del Napoli, 4° club x numero di tifosi e squadra vice-campione d'Italia: un comportamento, fra l'altro, di una stupidità e di un autolesionismo sconcertante.

Scusatemi.
Il Napoli ha negato l'accredito a un giornalista del Corsport, e apriti cielo comunicati dell'USSI del OdG..

E voi mi dite che sono stati negati gli accrediti a Sky e la cosa è passata sotto silenzio?? dai.. siate seri. è una scelta della testata. C'entra sicuramente anche il cambio di direzione di Sky Sport con Corcione che si è preso l'aspettativa e adesso c'è quel geniaccio di Bruno..

Alciato era quello che diceva di Conte al Chelsea,ma non mi sembra che stato mandato a quel paese..

Chelsea o Real non c'entrano nulla ma ha fatto una domanda di una situazione che tutti sapevano benissimo che esisteva,preferivi cose tipo cavani rimane al napoli per sempre mentre era una bugia?

Scusatemi.
Il Napoli ha negato l'accredito a un giornalista del Corsport, e apriti cielo comunicati dell'USSI del OdG..

E voi mi dite che sono stati negati gli accrediti a Sky e la cosa è passata sotto silenzio?? dai.. siate seri. è una scelta della testata. C'entra sicuramente anche il cambio di direzione di Sky Sport con Corcione che si è preso l'aspettativa e adesso c'è quel geniaccio di Bruno..

Adesso si mettono a non mandare volontariamente giornalisti alla 4 squadra più tifata in italia?dopo che dedicano grazie spazio a voi?io ho miei dubbi vero che fanno scelte molto discutibili ma non credo che raggiungono questo limite.

Alciato era quello che diceva di Conte al Chelsea,ma non mi sembra che stato mandato a quel paese..

Chelsea o Real non c'entrano nulla ma ha fatto una domanda di una situazione che tutti sapevano benissimo che esisteva,preferivi cose tipo cavani rimane al napoli per sempre mentre era una bugia?

Quoto!

Nn è stato mandato a quel paese, ma semplicemente invitato a tenere un comportamento più corretto e rispettoso di quello che era ancora (ed è, se vogliamo essere precisi) un tesserato del Napoli: ha dato x scontato ciò che nn lo era x niente (e nn sarebbe mai stato, xkè nè Real, nè Chelsea si sono nemmeno avvicinati alla clausola e se nn era x Leonardo, Cavani nn si sarebbe nemmeno più mosso)...e lo ha fatto con toni irridenti e irritanti per i tifosi.

Per questo De Laurentiis ha fatto bene a rispondergli: imparassero a campare certe persone, invece di fare gli offesi.

Nn è stato mandato a quel paese, ma semplicemente invitato a tenere un comportamento più corretto e rispettoso di quello che era ancora (ed è, se vogliamo essere precisi) un tesserato del Napoli: ha dato x scontato ciò che nn lo era x niente (e nn sarebbe mai stato, xkè nè Real, nè Chelsea si sono nemmeno avvicinati alla clausola e se nn era x Leonardo, Cavani nn si sarebbe nemmeno più mosso)...e lo ha fatto con toni irridenti e irritanti per i tifosi.

Per questo De Laurentiis ha fatto bene a rispondergli: imparassero a campare certe persone, invece di fare gli offesi.

Scusami se dobbiamo ragionare cosi allora non facciamo più nessuno domanda e dava comunque scontato che se ne andava cosa che sta succedendo realmente,anzi invece di lamentarsi con alciato vi dovevate lamentare con cavani che ha risposto con piacere alla domanda invece di dire no comment.

e fa l'offeso giustamente visto l'educazione di alcuni tifosi del napoli nei suoi confronti su twitter..

Andiamo via.. Alciato è mediamente un buon giornalista. Considerata la tensione intorno alla vicenda Cavani poteva essere piu' furbo nel porre la domanda (che comunque non era scorretta nella forma), su twitter lo stanno insultando da venti giorni, e questo è sbagliato.

Ma questo francamente non puo' essere un fatto decisivo nei rapporti tra maggior tv sportiva italiana e una società di calcio. siamo all'assurdo.
Ripeto, se Sky non fosse stata accreditata, la cosa sarebbe venuta fuori, non è così, c'è tensione in corso tra ADL e vari organi di informazione.
Ma a prenderlo a servizio sono sempre e comunque gli abbonati sky..

Non capirò mai cosa ha detto di male Alciato, ha fatto una domanda giusta...anzi io sarei stato più "cattivo" :D

Non capirò mai cosa ha detto di male Alciato, ha fatto una domanda giusta...anzi io sarei stato più "cattivo" :D

Concordo!....di domande come quella fatta da lui ne ho sentite a bizzeffe...anche peggio (se cosi si può dire)...

agostino, non è la questione se la conferenza stampa sia o meno imperdibile.
ma uno paga un abbonamento per avere le notizie e gli aggiornamenti anche della propria squadra, dando per scontato che essendo una squadra di un certo rilievo in italia si abbia un certo spazio.
ora qui non stiamo a dire se lo spazio sia poco o sia molto. qui stiamo dicendo che lo spazio è zero.
Nessuna immagine, nessun servizio, nessun inviato.
Laddove dagli altri ritiri ci sono due giornalisti, e diversi operatori.
Se c'è un problema, Sky lo dice e almeno uno sa con chi deve prendersela..

La conferenza stampa comunque ora è integralmente su youtube, lo dico per gli interessati.
Non metto il link ma cercate: "Rafa Benitez Prima Conferenza Stampa a Dimaro"
Concordo sul fatto che sia inammissibile pagare un abbonamento a SKY e non avere notizia alcuna dal ritiro.
ciao

Indietro
Alto Basso