Discussioni su Sky Sport 24

Io mi ricordo di servizi sul PSG di monsieur Ancelotti:D
Sicuramente hanno molti difetti e alcuni pessimi giornalisti e quando entrano in modalità gossip sono terribili...ma le censure agli altri eventi di cui leggo nel topic non le ho mai viste...sicuramente meno enfatizzate dei lori eventi ma comunque non censurati

Auguro ai tifosi cagliaritani che non sia come lo sceicco che voleva comprare il Palermo (volatilizzato)

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

.......ma quando è uscita questa notizia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho letto su alcuni blog che sarebbero in arrivo in redazione alcuni ex giornalisti di Sportitalia (Piazzano, Giannini, Letizia, Bertini, Schira e Cerruti). Bufala o verità? Mi farebbe piacere rivederli in video (soprattutto la Giannini e la Bertini) ma non credo che SS24 peschi nei rivali di Si...

Ho letto su alcuni blog che sarebbero in arrivo in redazione alcuni ex giornalisti di Sportitalia (Piazzano, Giannini, Letizia, Bertini, Schira e Cerruti). Bufala o verità? Mi farebbe piacere rivederli in video (soprattutto la Giannini e la Bertini) ma non credo che SS24 peschi nei rivali di Si...

speriamo di si per loro

BREAKING NEWS

L'hanno ammesso spudoratamente: noi siamo una all-news per calciofili (cit. Sara Benci)

Che poi non è neanche troppo vero. Sono una all-news per tifosi di Juve, Milan e Inter, con qualche finestra quotidiana dedicata ad altro calcio e sport.

Sanchini un grande! Molto dettagliata la descrizione degli stili di guida di Valentino Rossi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso