Discussioni su Sky Sport 24

Cosa ci sarà al 109? Tolgono SkyUno+1?

Ma sbaglio o su SkySport24 non fan più i vedere i gol degli anticipi/posticipi (e magari anche la domenica pomeriggio) all'intervallo?
Non che me ne freghi qualcosa ma una volta ogni morte di papa capita di voler vedere i gol all'intervallo e non li ho trovati
si mi sintonizzo sempre su skysport24; per rivedere i gol; e per saltare i 15 minuti di pubblicità durante l'intervallo di una partita trasmessa da skycalcio

si mi sintonizzo sempre su skysport24; per rivedere i gol; e per saltare i 15 minuti di pubblicità durante l'intervallo di una partita trasmessa da skycalcio

Pure io,in questi casi rimane un canale utilissimo

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Concordo. .fanno troppa pubblicità nell'intervallo di una partita..non capisco come mai visto che parliamo di una pay tv costosa.

Concordo. .fanno troppa pubblicità nell'intervallo di una partita..non capisco come mai visto che parliamo di una pay tv costosa.

Anche se noi tutti paghiamo un abbonamento, le entrate pubblicitarie per Sky sono fondamentali, non esisterebbe neppure senza quelle. E' logico che durante le partite, gli eventi più visti, sparino più pubblicità possibile durante l'intervallo: menomale che non lo fanno durante le partite ;)

Perchè non possono inserire la pubblicità durante la partita quindi tutta nell'intevallo

Infatti.. Anche perché cosa preferireste? I soliti "opinionisti" in studio che danno aria alla bocca?

E piuttosto che avere la pubblicità durante la partita stile Mediaset preferisco i 15 minuti di sola pubblicità all'intervallo.

Ah quindi a SS24 trasmettono ancora i gol all'intervallo?
Buono a sapersi, per chi come me non ha il pack calcio è utilissimo

magari metteranno l'intervista sul sito di sky, al momento non c'è ancora

un link per l'intervista a Tina?
L'aveva preannunciata Lia Capizzi su twitter ma non ero a casa :eusa_wall:

A quell'ora c'era Dalila Setti, la mia preferita in quanto a stile di conduzione

Non ricordo se era alla fine dei primi tempi o alla fine delle gare di Champions League.
Comunque ieri sera hanno messo in grafica i risultati delle 4 partite con anche gli stemmi dei club.
Chissà perchè quello dell' Atletico Madrid in realtà era quello dell'inter,mentre quello del Real Madrid era quello della Lazio! :icon_rolleyes:

finalmente Caressa sé svegliato da questo stile mediatico di sky e di tutti le reti che è veramente improponibile, spero che dopo queste sue dichiarazioni, cambi un po' anche lo stile di questo canale in futuro, che stava diventando veramente imbarazzante...

Indietro
Alto Basso