Discussioni su Sky Sport 24

avete visto l'ultima che hanno combinato a SS24? certo che si divertono con le grafiche :laughing7:

10354996_838776596133158_6143026039632935710_n.jpg

Se CR7 protesta......salta anche Caressa.........hahahahahaha fa anche rima!!!!!!!non oso immaginare cosa potrei combinare se ero io un tecnico della regia.:mad::):icon_bounce::icon_cool:;):icon_twisted::icon_rolleyes::crybaby2::icon_redface::doubt::happy3::evil5::eusa_whistle::eusa_wall::eusa_think::eusa_naughty::sad::lol::badgrin::5eek::eusa_shifty::laughing7::D:eusa_doh: dopo la scritta milan m..... (con dimissioni del direttore)basta davvero poco per cambiare direttore.. Comunque la mia domanda è sempre valida; stipendio conduttori ss24 grazie.

Si, ma almeno qualche voce di corridoio da chi bazzica quell'ambiente:eusa_wall: Tornando a CR7 è tutto vero perche ora Irina Shayk sta con mè......:D

No niente attacchi esterni! a loro detta è qualche buontempone in regia, anche la Federica Lodi ne fu vittima tempo fa.

Iavol 83, non riesco a caricare la foto(della Lodi presa per i fondelli) sul forum e non sono iscritto a imageshak se per cortesia(se non invado la tua privacy) posti la tua mail ti mando la foto a te e la posti tu grazie

Iavol 83, non riesco a caricare la foto(della Lodi presa per i fondelli) sul forum e non sono iscritto a imageshak se per cortesia(se non invado la tua privacy) posti la tua mail ti mando la foto a te e la posti tu grazie

non l'ho caricata io, stava già su internet.....se la trovi sul web la puoi postare direttamente

.MP??????? perdona la mia incompetenza,ma qui non ne usciamo più. Divertente la foto vero????

sono su SS24 dopo tantissimo tempo ma... non parlano della partita in corso ai Mondiali, neanche aggiornano il risultato...
Soltanto durante l'intervallo e alla fine?

Premetto che, con la vittoria dell'Uruguay ho finalmente vinto una schedina( 500 euro) con le partite del mondiale,finalmente!!!!! quindi l'uscita dell'Italia dal mondiale ha per me un sapore meno amaro...... e vedere i "signori" di sky ABBACCHIATI per questa uscita, in primiss Caressa non ha prezzo..hahaahahhaah.........si davano coraggio..." dai è sempre il mondiale dei mondiali"..........hahahhaahhahaahha, in esclusiva, in HD bla bla bla ancora a pubblicizzare questo HD ormai anche le tv spazzatura locali trasmettono in HD....bah..!!! tornando a noi, complice l'assenza di Federica Lodi a SS24, questa settimana ho guardato molto sportitalia come tg h24 e devo dire che mi piace molto ,davvero una bella sorpresa,voi cosa ne pensate???

Andrea Berton entra a Sky Sport, sarà uno della redazione di SS24 o c'è in previsione qualche acquisizione nel campo ciclistico? O forse qualche collaborazione con Bike Channel?

Indietro
Alto Basso