Discussioni su Sky Sport 24

Sostituiva Sandro Sabatini.
L'ha detto lui stesso in apertura di trasmissione
Ah ok grazie..non avevo visto dall'inizio..si comunque sarà anche il direttore quindi ci sta che conduca..ma mi sembrava una cosa diciamo "alla buona", vedi appunto anche la tazza..e si capisce che è il direttore, gli altri sono sempre abbastanza formali mentre lui sembrava a casa a parlare con gli amici..ahah

secondo voi saranno contenti a sky della nascita di gazzettatv o non gliene può fregar di meno?
Secondo me se ipoteticamente mettessero skytg24 free sul dt col na pubblicità guadagnerebbero cosi tanti soldi, ma ovviament enon lo faranno mai per i diritti che hanno e per la tutela degli abbonati

parla male l'italiano perchè in Italia in pratica non c'è mai stato, è andato in Olanda quando aveva un anno.

in un servizio ho sentito che parla tante lingue ma tutte insieme :lol:

parla benissimo pure lo spagnolo l'ho visto in una intervista amarcatv. E pnesare che in molti lo prendono in giro. Parla tantissime lingue bene, quanti di quelli che lo criticano anche quella aprte di giornlistume italiano, sa le lingue quanto Raiola?

secondo voi saranno contenti a sky della nascita di gazzettatv o non gliene può fregar di meno?
Secondo me se ipoteticamente mettessero skytg24 free sul dt col na pubblicità guadagnerebbero cosi tanti soldi, ma ovviament enon lo faranno mai per i diritti che hanno e per la tutela degli abbonati
Non gliene può fregare meno ;)
Skytg24 è già sul dtt free, skysport24 per questioni di diritti non ci può andare

salvao il discorso è un altro. Avere un gazzettatv è comunque un servizio in più che offre il dt al medio appassionato di calcio (e sport) in italia e che comunque farà fare qualche abbonamento in meno a sky. Questo è il mio parere

Ma no prima dai un occhio al canale, non fa fare nessun abbonato in meno a sky, come è struttirato attualmente, e poi nessuno si abbona a sky solo per skysport24

Avere un gazzettatv è comunque un servizio in più che offre il dt al medio appassionato di calcio (e sport) in italia e che comunque farà fare qualche abbonamento in meno a sky
Sì, vabbè.:icon_rolleyes:
Come se uno si abbonasse a Sky solo per vedere SkySport24:eusa_doh:

Con questa credo di averle lette veramente tutte...:eusa_whistle:

Effettivamente abbonarsi a Sky appositamente per Sky Sport 24 mi sembra difficile. Sky Sport 24 è un accessorio in più all'abbonamento ma non è di certo il piatto forte che ti convince a sottoscrivere l'abbonamento stesso. Poi onestamente leggendo il palinsesto della neonata GazzettaTv pieno di rubriche e con informazione tutta da valutare non so quanto possa far concorrenza ad un servizio come quello di Sky Sport24

concordo che sicuramnte uno non si abbana ha sky per skysport 24 canale che cmq "ruba" risore per compre dirtti tv di qualiasi genre bastva la finestrlla su skytg24

perdonami ma se se scrivi che gazzettatv farà fare qualche abbonamento in meno a sky, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra

Indietro
Alto Basso