Discussioni su Sky Sport 24

Monica Bertini se ne intende di calcio, e non a casa sky gli ha prolungato il contratto dopo la scandenza annuale..
Si è sposata con un giocatore della juve stabia, prima di sportitalia lavorava per una tv locale di Parma

Può essere che ne capisca (anche se mi piacerebbe sapere in base a cosa puoi saperlo, a meno che non la conosci personalmente). Solo che è una persona che mi affascina in un qualche modo.

c'avrei giurato che avresti preso a cuore la questione :laughing7:

Se gli dico cosa ha detto la Bertini mi sa che si mette contro di lei :laughing7:

Su twitter alla domanda:"Monica mi mancano i tempi in cui stavi sullo sgambello"lei ha risposto "A me non manca assolutamente"

Monica Bertini se ne intende di calcio, e non a casa sky gli ha prolungato il contratto dopo la scandenza annuale
mah, in Italia c'è qualcuno che non si intende di calcio, giusto per sapere?
quelle che meritano di stare a Sky sono le giornaliste esperte anche in altri sport

Mah da quello che so io tutti i mezzi busti ormai sono teleguidati dalla regia e redazione. Leggono un gobbo elettronico ed in certi casi hanno un microauricolare che molto spesso non sfugge alle telecamere hd. Fidatevi tutti possiamo condurre le edizioni di Tg 24 anche nella versione news. Es. Diletta leotta proviene dal meteo ma ovviamente non è nè una metereologa ne una giornalista sportiva eppure riesce a condurre un turno di 6 ore

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

però quando poi la notizia del giorno non riguarda il calcio ma, chessò, il nuoto, allora in studio viene richiamata una giornalista che ne sa, nella maggior parte dei casi Lia Capizzi che è tuttologa.
Il che non dovrebbe accadere perchè chi conduce è sottinteso che dovrebbe saperne di tutto e quindi essere in grado di affrontare con competenza qualsiasi argomento.

Forse non è chiaro che stiamo parlando della tv sportiva più importante d'Italia per la quale fa provini mezza italia

Ma se prendi solo persone che si sono interessati solo al calcio, anche su altre tv, è nornale che non conoscono gli altri sport

Tanto per dire, ora strafalcione della Cottarelli che dice che l'Atletico Madrid è avvantaggiato stasera visto come è andata l'andata (scusate il bisticcio di parole): peccato che all'andata ha vinto il Bayer 1-0 in casa. Quindi è un pelo più avvantaggiata la squadra tedesca.

Sulle "giornaliste" di bella presenza: chiaro che a tutti piace vedere delle belle donne...

Emm... mi dite il nesso tra fare la meteorina e condurre un tg sportivo????????

..................

Mah da quello che so io tutti i mezzi busti ormai sono teleguidati dalla regia e redazione. Leggono un gobbo elettronico ed in certi casi hanno un microauricolare che molto spesso non sfugge alle telecamere hd. Fidatevi tutti possiamo condurre le edizioni di Tg 24 anche nella versione news. Es. Diletta leotta proviene dal meteo ma ovviamente non è nè una metereologa ne una giornalista sportiva eppure riesce a condurre un turno di 6 ore

A ss24 il gobbo non c'è. Ci sono si gli auricolari ma solo per comunicazioni di servizio e di aggiornamenti sulla scaletta. Nella scaletta sono scritti solo i lanci dei servizi.

A ss24 il gobbo non c'è. Ci sono si gli auricolari ma solo per comunicazioni di servizio e di aggiornamenti sulla scaletta. Nella scaletta sono scritti solo i lanci dei servizi.

La telecamera centrale è provvista di gobbo elettronico poi se non viene usato non so... In ogni caso leggono anche su un PC incastonato nel tavolo di conduzione di cui è ben visibile la tastiera. Non penso ci sia scritto solo il titolo ma anche le notizie certo poi qualcosina di loro ce lo devono mettere se no basta mettere due robot. In ogni caso ci sono giornalisti preparati pronti a confutare nei discorsi e altri che si limitano a dare notizie e basta

Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono al forum, civile ed educato.

Grazie

Va bene veline raccomandate?!?!
La dentro l'unica giornalista è Lia Capizzi(e si vede), almeno credo.
Queste al massimo hanno fatto qualche corso di dizione e messe li per la bella presenza, tanto alla fine devono solo leggere le notizie da un monitor.
Tutto questo prestigio a lavorare in quella redazione io non lo vedo,saranno quasi tutti tirocinanti sotto pagati

Certo che non trasmettere la conferenza stampa di metta world peace non è certamente bello.

Lo so che sono parole ma visto il giocatore e la situazione del nostro basket un canale televisivo di news la doveva trasmettere.

Da oggi andrà in onda un documentario dal lunedì al venerdì alle 19, in replica alle 23 e alle 15 dedicato alla situazione del Parma, dal titolo "Alza la testa - Parma DOC"

È da un po' che non vedo Sabatini. Prima conduceva la trasmissione della domenica mattina e Campo Aperto in settimana. Ora la domenica mattina c'è Caressa e in settimana Di Bello.
Ha lsciato sky?

Cmq Diletta Leotta sarà pure bona, ma la conduzione non è per lei. È algida, troppo impostata, ma con il tempo potrà migliorare.

È da un po' che non vedo Sabatini. Prima conduceva la trasmissione della domenica mattina e Campo Aperto in settimana. Ora la domenica mattina c'è Caressa e in settimana Di Bello.
Ha lsciato sky?

Cmq Diletta Leotta sarà pure bona, ma la conduzione non è per lei. È algida, troppo impostata, ma con il tempo potrà migliorare.
È stato in ferie 3 settimane. Da lunedi ha ripreso già a condurre il suo programma alle 19.

Indietro
Alto Basso