Discussioni su Sky Sport 24

Comunque patetica questa crociata di Sky pro Parma. Ce ne sono state di società fallite negli anni...

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Comunque patetica questa crociata di Sky pro Parma. Ce ne sono state di società fallite negli anni...

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

In Serie A (a campionato in corso) non ne ricordo, nelle altre serie (soprattuto Serie C e seguenti) gli esempi si sprecano :)

Leggo su twitter che Sabatini ha dato l'addio a skysport in diretta nella fascia che conduceva.

vado controcorrente e dico che non vedere più sabatini mi mancherà un pò

non da perderci il sonno la notte....ma campo aperto alle 19 solo lui sapeva gestirlo con naturalezza invece che quel ragazzino di leo di bello non ha per niente

Ma il motivo qual'è? Non vi è sembrata strana la modalità? Prima sparisce per settimane ( Caressa dice che è in ferie) poi torna e dopo poco se ne riva? Non è che è stato epurato?
Anche perché dai vari profili Twitter non è chiaro c'è chi manda al diavolo Caressa e chi invece parla Mediaset... Chi ha notizie in proposito?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
era ormai da tempo che su twitter pubblicizzava il suo sito come se neanche lavorasse più a Sky

Ha cambiato pure account su Twitter: prima non era SabatiniSky24 o qualcosa del genere?

Quindi che fa il freelance?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Per ora manda avanti il suo sito. Sappiate che se gestito bene, un sito del genere rende bene.
Comunque credo sua stata una cosa concordata, gli han prima fatto esaurire le ferie e poi chiuso il contratto.

a proposito di Sabatini sul suo sito ha salutato tutti e ufficializzato che da oggi non lavora più a sky e nei prossimi giorni svelerà il suo nuovo impegno

Sandro Sabatini è il nuovo direttore di Calciomercato.com al posto di Xavier Jacobelli che è diventato nuovo direttore del Corriere dello Sport.

Il problema è che Tuttosport e Corsport hanno lo stesso editore e giocano uno sulla sponda "Forza Juve" e l'altro sulla sponda "Anti-Juve".
L'editore pensa di avere una strategia win-win, di fatto ha reso due giornali importanti due pezzi di carta buoni per incartarci il pesce.

Ha cambiato pure account su Twitter: prima non era SabatiniSky24 o qualcosa del genere?

E' vero, è un po' di tempo che riportava solo Sabatini e infatti mi suonava strano, però lì per lì non ci avevo dato peso.
Evidentemente è un po' che sapeva di abbandonare Sky.

Il problema è che Tuttosport e Corsport hanno lo stesso editore e giocano uno sulla sponda "Forza Juve" e l'altro sulla sponda "Anti-Juve".
L'editore pensa di avere una strategia win-win, di fatto ha reso due giornali importanti due pezzi di carta buoni per incartarci il pesce.

queste tue parole, per quanto sono vere, dovrebbero tatuarsele le persone che prendono codesti incartacozze come bibbia

ad esser sincero accade più per il tuttosport

Indietro
Alto Basso