Discussioni su Sky Sport 24

Da profano: il valore dell'offerta dovrebbe essere dimensionata anche in funzione di quanto acquistato riempia il tuo palinsesto. In questa ottica l'importo del pacchetto aggiudicato non mi sembra così elevata. Che qualcuno abbia sbagliato a fare i conti?
Un saluto a tutti :wave:

Da profano: il valore dell'offerta dovrebbe essere dimensionata anche in funzione di quanto acquistato riempia il tuo palinsesto. In questa ottica l'importo del pacchetto aggiudicato non mi sembra così elevata. Che qualcuno abbia sbagliato a fare i conti?

Un saluto a tutti :wave:

Io credo che sbagli e vittorie li vedremo solo con il passare dei mesi e vedendo le sottoscrizioni fatte (o cancellate) alle pay tv italiche ;)

Possono anche parlare di altri sport con della rubriche di approfondimento su tutto. Le idee possono essere tante. Vedremo. Certo la perdita rimane grossa perché a molti questa impostazione di chiacchiere mischiate alle immagini limitate alle grosse squadre piace.

Ma finalmente! Si parlerà anche di altro. Onestamente SkySport 24 da qualche tempo è diventato ridicolo: si parla sempre delle stesse cose, ripetute all'inverosimile, sempre delle stesse squadre. Mi piacerebbe che si desse più spazio agli altri sport, di calcio se ne parla fin troppo. Si inventeranno qualcosa, ne sono certo.

Dalla Gazzetta di oggi:
Curiosità finale. Solo gli abbonati
Mediaset Premium potranno vedere la diretta tv
delle conferenza stampa pre-partita degli allenatori
delle 15 società e seguire ogni giorno la
vita dentro i centri sportivi.

Praticamente Sky Sport 24 deve chiudere :)

mah..adesso voglio vedere cosa si inventano :)

Diciamolo serenamente, la mattina non è un problema, tra la rassegna e i servizi su quanto accaduto nel giorno prima se la sfangano allegramente.
Nel lungo pomeriggio dovranno cambiare nuovamente l'organizzazione, magari facendo 2-3 notiziari veri, e facendo invece approfondimenti tematici (basket ITA, NBA, Serie B, Lega Pro, F1, Moto, Golf, Ciclismo, etc etc.

Basta che chiamino Bruno a fare approfondimenti su tutti gli sport al pomeriggio e vedi che cosa bellissima che viene fuori

Ma perché una mezz'ora di Studio Tennis con il punto sui tornei in corso ti farebbe schifo? :)
Ah guarda di possibilità di fare approfondimenti su eventi trasmessi da loro ce ne sarebbero finché vuoi per riempire l'intera giornata. Basta solo averne la volontà.

Ah guarda di possibilità di fare approfondimenti su eventi trasmessi da loro ce ne sarebbero finché vuoi per riempire l'intera giornata. Basta solo averne la volontà.

Si tratterebbe quindi di farne un canale all news sportivo quindi? :D
Potremmo chiamarlo Sky Sport 24? Ah si, scus...

si 2-3 approfondimenti di mezz'ora su altri sport ci sta tutta ma non può durare tutto il pomeriggio, e cmq senza inviati non so come riempiranno diverse ore......se volevano dare spazio ad altro potevano cominciare a farlo già da tempo invece di fare collegamenti ogni 30 minuti dai ritiri, ma passare dal tutto (esagerato) al niente....non capisco che cosa abbiano in mente

vi fate troppi problemi, a riempirlo di fuffa sono bravissimi e ci riusciranno pure senza conferenze stampa in diretta e collegamenti da dentro i centri sportivi...

vi fate troppi problemi, a riempirlo di fuffa sono bravissimi e ci riusciranno pure senza conferenze stampa in diretta e collegamenti da dentro i centri sportivi...
il che sarà ancora peggio :D

mi sa che faranno calciomercato a raffica allora :laughing7:

Io sono dell'idea che anche senza diritti sulle immagini d'archivio e senza conferenze stampa riusciranno a infilarci sempre l'80% di calcio. Sono sicuro. Sono troppo diabolici...

Ma non fanno prima a cambiare nome?
sky juve 24 suona pure bene direi.
Sono del parere che bisogna sempre tifare per le squadre italiane in europa
ma questi fanno proprio schifo.
Almeno si sono apertamente dichiarati
domani tiferò barcelona
Gli agnelli sono azionisti sky, questo non è a suo modo un conflitto di interessi per una tv a pagamento?
dove a pagare sono anche i tifosi di altre squadre
la mia squadra come fa a essere rappresentata da questi, è come se milan channel parlasse dell inter.
Il colmo poi , sono quei due pseudo giornalisti partiti per berlino con la jeep zebrata
mi auguro che domani tornate da berlino carichi di miracoli.......
guarderò la partita su sky solo per prendervi per il ****
un minimo di rispetto ,invece sono senza ritegno
a settembre passo a premium,buona formula uno a tutti........em buona dormita a tutti
se il pronostico è rispettato domani sarà tutto un funerale

Allibito
La colpa grave del 200 é la sproporzione tra il yempo dedicato al calcio e a tutto il resto.
Ma mi sembra OVVIO che carichino il tifo juventino. Credo che abbiano fatto la stessa cosa quando in finale c'era l'Inter, no?

Indietro
Alto Basso