Discussioni su Sky Sport 24

Ti sei iscritto,solo per Sky sport 24? Hai commentato sempre e solo in questa discussione per criticare il canale.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allibito
La colpa grave del 200 é la sproporzione tra il yempo dedicato al calcio e a tutto il resto.
Ma mi sembra OVVIO che carichino il tifo juventino. Credo che abbiano fatto la stessa cosa quando in finale c'era l'Inter, no?

Si parlavano solo dell'Inter ma e normale quando c'è una squadra italiana in finale di champions.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Infatti.... Intendevo quello.... Anzi, trovo normale celebrare qualunque squadra vinca la CL

chi non è juventino non guarda sky sport 24 e sky sport 1 in questi giorni, semplice (e peggio per loro che perdono ascolti visto che ci sono anche molti tifosi interisti milanisti e napoletani che hanno sky sport)

Il fatto che i speciali devono essere visti solo dai tifosi di una squadra non ha senso....ma io non capisco il tifoso medio :D

Ma infatti :D
Cioé... parliamo della fibale di Champions, non di un turno qualsiasi di campionato

Il tifoso medio (non juventino ovviamente) non guarda gli speciali nè Sky Sport 24 in questi giorni perchè gli dà fastidio che la Juve giochi la finale e stasera tiferà Barcellona. E' così. Stasera mezza Italia (anche di più) sarà blaugrana

Sarebbe strano, dato che mezza Italia é juventina, una parte é "atea", una fetta é sportiva (nel senso che é capace di tifare un'italiana che non sia la propria) e solo una parte minoritaria guferá. Immagino interisti, romanisti e napoletani. Escludo i milanisti perché hanno la bacheca troppo piena di trofei propri per avere la necessitá di vivere di sconfitte altrui ;)

Il fatto che sky in questi giorni abbia fatto una programmazione quasi totale sulla finale di Champions ci sta ! Lo dico da napoletano. Forse trovo sbagliato questa sorta di voler unire l'impresa dei mondiali con questa partita, visto che lì ha vinto una nazione, qui si gioca una finale solo una squadra di club! Cmq per la programmazione giusto così ! Anche perché dopo stasera ci vorranno 3 mesi per vedere il calcio giocato !
Spero che poi si vada ad approfondire eventi come i giochi di baku, gli europei femminili di basket, Wimbledon ecc. Peccato solo per la Copa America che 4 anni fa fu trattata benissimo su sky e che quest'anno secondo me a stento leggeranno i risultati su sky sport 24

Ma dai, ci sta che abbiano dedicato grande spazio a questa finale. Visto l'andazzo è già un miracolo avere una italiana in finale. È giusto. Lo dico da interista.

sandro sabatini passa al nuovo canale nerws sport di premium da calciomercato.com lol

Scusate Marilena Albergo non c'è più?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso