Discussioni su Sky Sport 24

è l'unico canale sportivo in chiaro che al mattino va in diretta
ecco spiegato perchè molti (me compreso) anche se non interessati talvolta ci si soffermano

Pochi minuti fa intervista a due per El Shaarawy a Montecarlo: Pellegatti per Sport Premium e Cattaneo per Sky Sport si alternavano e sfidavano in modo aggressivo nel porre domande all'ex giocatore del Milan. Su Sky Sport 24 hanno trasmesso inevitabilmente anche le domande-risposte del concorrente , come credo su Premium Sport.

Questa guerra si sta rivelando veramente eccitante , senza esclusione di colpi.....meglio di così non si potrebbe !!

Pochi minuti fa intervista a due per El Shaarawy a Montecarlo: Pellegatti per Sport Premium e Cattaneo per Sky Sport si alternavano e sfidavano in modo aggressivo nel porre domande all'ex giocatore del Milan. Su Sky Sport 24 hanno trasmesso inevitabilmente anche le domande-risposte del concorrente , come credo su Premium Sport.

Questa guerra si sta rivelando veramente eccitante , senza esclusione di colpi.....meglio di così non si potrebbe !!

Mah...che ci trovate di eccitante me lo dovete spiegare! Mica é una partita di calcio in cui fare il tifo (a chi ci inchiappetta di meno)

Siamo tutti eccitati, sì sì... Ma dai, ma che ti frega di ste pagliacciate. Alla fine siamo soltanto noi a rimetterci...

Avete presente i post di che personaggio state commentando, vero?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Il giornalista che ha fatto il servizio su Dzeko e Jovetic, ha definito Pellegrini spagnolo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La "s" sbarazzina di Ghilda Pensante è eccitante! Ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ognuno ha i suoi gusti femminili :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi di solito i gol su skysport24 li fanno vedere subito dopo la fine delle partite???

Si, di solito già poco dopo la fine delle partite iniziano a mostrare i gol. Anche delle partite dei campionati esteri.

Indietro
Alto Basso