Discussioni su Sky Sport 24

e ti pare strano questo comportamento? se ti invito a casa mia che faccio ti parlo della televisione CHE NON HO? ti parlo della mobilia CHE NON HO?

scusa ma e un esempio sbagliato dato che sky sport 24 e una canale di notizie dovrebbero dare tutte le notizie sul sport anche quello che non anno i dritti quindi dovrebbero madre i gol ho le sintesi ha mezzanotte

scusa ma e un esempio sbagliato dato che sky sport 24 e una canale di notizie dovrebbero dare tutte le notizie sul sport anche quello che non anno i dritti quindi dovrebbero madre i gol ho le sintesi ha mezzanotte

hai ragione al 100%.

purtroppo sky sport 24 e' un canale di promo per gli eventi sky, non e' realmente un notiziario sportivo. avendo segmenti da 30 minuti non hanno il tempo di dare tutte le notizie cosí parlano solo delgi eventi sky... e' triste lo so, ma e' anche il motivo percui non guardo quel canale.

comunque hanno (verbo) ha l'h.. e O e A non la hanno :)

Ora arriva la levata di scudi sul fatto che é dislessico...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

hai ragione al 100%.

purtroppo sky sport 24 e' un canale di promo per gli eventi sky, non e' realmente un notiziario sportivo. avendo segmenti da 30 minuti non hanno il tempo di dare tutte le notizie cosí parlano solo delgi eventi sky... e' triste lo so, ma e' anche il motivo percui non guardo quel canale.
Anche il notiziario Premium Sport è così. Basta vedere lo spazio che danno alla Superbike, campionato che prima neanche consideravano. Adesso ne parlano molto più che del Motomondiale. Non sarà giusto, ma è così.

fare questo tipo di informazione (cioè parlare solo di quello di cui hanno i diritti) ha una sua logica, poi che sia giusta o sbagliata è un altro discorso

Se dovessero avere i diritti per la m**** parlerebbero anche della m****! È così!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fare questo tipo di informazione (cioè parlare solo di quello di cui hanno i diritti) ha una sua logica, poi che sia giusta o sbagliata è un altro discorso

Ma stiamo parlando della Champion competizione di calcio più importante in Europa!
Non dare nemmeno i risultati fa abbastanza pena,invece continuano a pubblicizzare campionati esteri che fanno ascolti bassissimi
Vabbè contenti loro...

Cambiassero nome in SportSky24 cosi è evidente che parlano solo dello sport che vendono

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche il notiziario Premium Sport è così. Basta vedere lo spazio che danno alla Superbike, campionato che prima neanche consideravano. Adesso ne parlano molto più che del Motomondiale. Non sarà giusto, ma è così.

e' un brutto segnale purtroppo, che lo facciano entrambe non giustifica minimamente la mancanza di informazioni da un canale/notiziario che sia, tutti i quotidiani, redazioni ecc hanno dei punti di forza, ci sono ad esempio i TG regionali che parlano solo di cronaca regionale, ma si chiamano appunto regionali... sky sport 24 si dovrebbe chiamare sport su sky 24... e lo stesso premium. io non parlo di arrivare a livello usa dove su tg di espn dicono senza problemi che l'evento in questione e' visibile su di un canale della concorrenza, ma almeno informare...

e' una logica che implica la non possibilitá di chiamarsi notiziario, se non parli di tutte le notizie rilevanti allora sei una vetrina dei tuoi programmi, che sinceramente e' lontana anni luce da essere un notiziario seppur sportivo... il problema che sui canali sportivi di sky quella sia l' UNICA forma di informazione possibile, con 10 canali sportivi e' illogico che per avere informazione sportiva bisogna andare sul 100 a vedere sky tg 24...

L'altra sera in realtà nel Ticker c'era il Tab "Champions League" con i risultati aggiornati.

Le immagini non le mandano perché non possono, non perché vogliono oscurare la competizione. Potranno mandare gli highlights dopo la mezzanotte del giorno della gara, per un determinato numero di volte in un determinato lasso di tempo (24-48 ore).

In generale secondo me ha un grosso difetto Sky Sport 24: non ha "repliche". Mi spiego meglio: quando in studio c'è un opinionista esterno oppure uno sportivo per un'intervista o la si prende live oppure ti attacchi al tram. Non c'è un altro modo per rivedere quello spezzone.
Non dico replicarlo in un edizione (sarebbe oggettivamente troppo), però potrebbero caricarlo o sul sito (magari solo per chi è abbonato se proprio), oppure su OnDemand visto che la sezione Sport è un po' lasciata lì a se stessa.
Lo vedo solo io questo "problema"?

Ultima modifica:
Sono anni che lo dico...se ti perdi un ospite non lo recuperi più, almeno su Sky tg24 lo ritrovi nel servizio interettivo

Sono d'accordo con quello che avete scritto. Ed in generale la sezione Sport su On Demand lascia mooolto a desiderare. Mediaset almeno su questo è migliore: su Premium Play carica davvero di tutto e anche in discreto HD

Indietro
Alto Basso