sta per partire BalotelliH24 che ci sarà per tutta la stagione.....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sta per partire BalotelliH24 che ci sarà per tutta la stagione.....
sta per partire BalotelliH24 che ci sarà per tutta la stagione.....
Sono anni che lo dico...
Sono d'accordo con quello che avete scritto
Credevo di essere l'unico
Non frequentando assiduamente questo topic, non ricordo di essermi imbattuto in questa problematica![]()
Ed in generale la sezione Sport su On Demand lascia mooolto a desiderare.
Ci sono ancora partite di rugby del 2013![]()
Sky ha i diritti solo di Serie B e una partita di Serie D, non della Lega Pro...ma sky sport 24 hd e' un notiziario o cosa? secondo questo "notiziario" oggi hanno giocato solo serie B e una singola partita di serie D, potete immaginare quale... tutta la lega pro invece non ha assolutamente giocato... e anche la serie D e' composta da una singola squadra, ma non hanno un minimo di rispetto per gli abbonati?
ma sky sport 24 hd e' un notiziario o cosa? secondo questo "notiziario" oggi hanno giocato solo serie B e una singola partita di serie D, potete immaginare quale... la serie D e' composta da una singola squadra, ma non hanno un minimo di rispetto per gli abbonati?
io lo scorso anno mi lamentavo perché su skysport24 passano tutti i risultati di lega Pro e di serieD
![]()
![]()
Non è assolutamente vero. Bari e Salerno sono altre 2 piazze pesanti. E poi ce ne sono altre che possono fare numeri discreti.E' già esagerato lo spazio che dedicano alla serie B , e lo fanno solo perché da quest'anno hanno l'esclusiva totale.
Se pensiamo che in quel campionato c'è solo il Cagliari che ha una base di tifoseria abbastanza numerosa.
Sky ha i diritti solo di Serie B e una partita di Serie D, non della Lega Pro...I risultati dei vari campionati scorrono nella barra informativa, le immagini non si possono mostrare.
io lo scorso anno mi lamentavo perché su skysport24 passano tutti i risultati di lega Pro e di serieD
![]()
![]()
E' già esagerato lo spazio che dedicano alla serie B , e lo fanno solo perché da quest'anno hanno l'esclusiva totale.
Se pensiamo che in quel campionato c'è solo il Cagliari che ha una base di tifoseria abbastanza numerosa.
In un tg di 30 minuti lo guardo in quei 30 minuti, un tg che dura 24 ore lo guardo per 30 minuti ma in qualsiasi momento della giornata, e quindi in qualsiasi momento della giornata devo avere la possibilità di avere le info sulle principali notiziee quindi si ripetono sempre le stesse cose.
scusa ma che ragionamento e'? dare notizie in base alla base di tifosi? allora se scoppia una bomba a san marino non diciamo nulla al tg perche' sono 4 gatti su di un monte rispetto al popolo italiano? le notizie si danno per diritto di informazione, non in base a quante persone coinvolgono, in un tg di 30 minuti si devono fare delle scelte, ma in un TG che dura 24 ore c'e' il tempo per dire anche quanto ha fatto la terza categoria...![]()