Discussioni su Sky Sport 24

Mi capita la mattina tra le 7 e le 8 di lasciar acceso su skysport24 o skytg24 prima di uscire

Anche se ascolto distrattamente mi accorgo spesso che dopo la prima mezzora il telegiornale che segue è la replica del primo

Chi mi sa dire a che ora i tg e i tg sport sono in diretta e quando in replica lungo tutta la giornata?

Mi capita la mattina tra le 7 e le 8 di lasciar acceso su skysport24 o skytg24 prima di uscire

Anche se ascolto distrattamente mi accorgo spesso che dopo la prima mezzora il telegiornale che segue è la replica del primo

Chi mi sa dire a che ora i tg e i tg sport sono in diretta e quando in replica lungo tutta la giornata?
L'ultima in diretta è dalle 00.30 alle 01.00

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Quindi su sport24 anche i tg delle 7 e 7.30 non sono live? E diretta solo da 8.00 e 1.00?

Per skytg24 invece?

Quindi su sport24 anche i tg delle 7 e 7.30 non sono live? E diretta solo da 8.00 e 1.00?

Per skytg24 invece?
sì, fino ad un pò di tempo fa erano in diretta dalle 7 ma ultimamemente ho notato che invece cominciano dalle 8 mentre credo che skytg24 cominci prima (dalle sei all'una se non erro)_

In questo momento Marco Nosotti ha un microfono con la scritta "Sky Sport News HD". Quindi cosa devo pensare? Microfono sbagliato, tipo magari prestato da Sky Deutschland oppure ci sarà un cambio di nome del canale? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso